Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

A me li avevano sostituiti per la seconda volta a dicembre con i fari con i nuovi codici. Per ora sono OK. Speriamo che rimangano tali ;)

Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Fin che i miei si macchiano solo all'esterno ... non mi lamento.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ragazzi sono andato in officina a far montare le gomme estive e già che c'ero gli ho detto delle macchie dei fari, lui ha sentito l'ispettore al telefono il quale gli ha detto di sentire direttamente Teseo per "pararsi il culo" dato che i 2 fari allo xeno costeranno 2500€, speriamo bene...Allora voi confermate che con il nuovo modello hanno risolto?ecco le mie foto scattate al buio


WP_20130310_002.jpg

WP_20130310_001.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Per ora sembra di si, comunque per la coppia di fari ci vogliono circa 1800 € e non 2500
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ragazzi sono andato in officina a far montare le gomme estive e già che c'ero gli ho detto delle macchie dei fari, lui ha sentito l'ispettore al telefono il quale gli ha detto di sentire direttamente Teseo per "pararsi il culo" dato che i 2 fari allo xeno costeranno 2500€, speriamo bene...Allora voi confermate che con il nuovo modello hanno risolto?ecco le mie foto scattate al buio


Visualizza allegato 97838

Visualizza allegato 97837

:smiley_001:..........mamma mia che disastro.....

pretendi subito un appuntamento in concessionaria con un ispettore e la loro sostituzione.....non si possono vedere :mad:
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Per ora sembra di si, comunque per la coppia di fari ci vogliono circa 1800 € e non 2500

Si mi ha detto cosa potrebbero costare più o meno, non è andato a controllare...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

:smiley_001:..........mamma mia che disastro.....

pretendi subito un appuntamento in concessionaria con un ispettore e la loro sostituzione.....non si possono vedere :mad:

La foto è stata fatta al buio con anabbaglianti e abbaglianti accesi, in realtà durante il giorno si vede molto meno per fortuna, soprattutto se è un pò sporca come ora ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

La foto è stata fatta al buio con anabbaglianti e abbaglianti accesi, in realtà durante il giorno si vede molto meno per fortuna, soprattutto se è un pò sporca come ora ;)

ok ma è proprio messa male! a me li hanno sostituiti per MOLTO meno...
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Te li sostituiranno di sicuro! Mamma mia che schifo!!! E io che mi lamento dei miei!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Guardando queste foto sono sempre più convinto si tratti di infiltrazioni.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Guardando queste foto sono sempre più convinto si tratti di infiltrazioni.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
no! e proprio un difetto , magari fossero semplici infiltrazioni ..........
 
X