Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

In tutta onestà mi incute paura l'idea che sostituendoli mi possano mettere su dei fari che fanno macchie peggiori....

Questo il motivo del mio temporeggiare.

P.S.
Nino credi che posso ancora migliorare/peggiorare? :lol2:
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

In tutta onestà mi incute paura l'idea che sostituendoli mi possano mettere su dei fari che fanno macchie peggiori....

Questo il motivo del mio temporeggiare.

P.S.
Nino credi che posso ancora migliorare/peggiorare? :lol2:

Ahahahah fai bene ad attendere...
Se qualcuno si ricollegasse e ti raccontante la sua ultima e penultima esperienza nel giro di 2 settimane, cambiati con ultimo modello e ricambiati con ultimo modello, ed ovviamente li deve ricambiare Ahahahahun roba da diventare un seriale killer...
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

In tutta onestà mi incute paura l'idea che sostituendoli mi possano mettere su dei fari che fanno macchie peggiori....

Questo il motivo del mio temporeggiare.

P.S.
Nino credi che posso ancora migliorare/peggiorare? :lol2:

Ci vuole tanta costanza, tipo ieri ... seduti a tavola alle 12,30 ... alzati alle 23,00 dopo aver ingerito e scolato di tutto, compresa una Magnum di Ferrari !!!!
Non so se tu riuscirai ad avere una simile dedizione alla causa, ma se vuoi "addominali" come i miei ... ti devi applicare ;)
ma mi sa che tu ... vecchio pantofolaio ... non ce la puoi fare !

Facciamo così, tu mi inviti in qualche "palestra" sai ... quelle famose che iniziano con ... Ristorante, Trattoria, Osteria, ecc. e .... io ti alleno mostrandoti tutti gli esercizi. Ovviamente la retta della "palestra" la paghi tu !!!! :cool:

Per i fari stesso consiglio ... aspetta ai limiti della garanzia e poi prendi una decisione, possono solo peggiorare.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Sembrano ramificazioni di pianta...è possibile solo x fari allo xenon o anche gli altri secondo te? Io per ora non ho niente ed ho fari normali
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ecco perchè chi si ritrova i fari con gli aloni che si vedono a malapena (come tanti) farebbe bene a tenerseli...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ahahahah fai bene ad attendere...
Se qualcuno si ricollegasse e ti raccontante la sua ultima e penultima esperienza nel giro di 2 settimane, cambiati con ultimo modello e ricambiati con ultimo modello, ed ovviamente li deve ricambiare Ahahahahun roba da diventare un seriale killer...

Questa notizia è alquanto impressionante...
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ragazzi, a me più di un'officina Alfa Romeo ha confermato che l'estensione di garanzia non copre i fari! Quindi le prove di cambio e ricambio di fari a causa di aloni e ramificazioni vanno fatte il più presto possibile e non a ridosso della scadenza dei 2 anni.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Concordo.Io l'ultima sostituzione l'ho fatta ( 4a coppia ...) a fine Gennaio di quest'anno perche' avevo la garanzia che scadeva il 2 Febbraio. Poi ora posso solo sperare che rimangano tali e quali come da nuovi..Ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Concordo.Io l'ultima sostituzione l'ho fatta ( 4a coppia ...) a fine Gennaio di quest'anno perche' avevo la garanzia che scadeva il 2 Febbraio. Poi ora posso solo sperare che rimangano tali e quali come da nuovi..Ciao

Quindi te li hanno sostituiti per il discorso delle macchie (come quelle delle foto nel primo post)?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
X