Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

C'è da dire che l'effetto è carino, sembra quasi un frattale.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Io invece ho letto sempre su questo forum di una ragazzo con un difetto simile al tuo, sono al lavoro e non ricordo la discussione esatta, stasera te la pesco. Anche in questo caso non era una QV e il difetto era lievemente diverso in quanto a lui sembraravano dalle foto spaccature dovute a shock termici. Se non ricordo male cambiarono ambedue i fari in garanzia.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

C'è da dire che l'effetto è carino, sembra quasi un frattale.

magari fosse solo quello...tutto il faro è così...frattali, cerchi, macchie e chi più ne ha più ne metta e sono su entrambi.

Io invece ho letto sempre su questo forum di una ragazzo con un difetto simile al tuo, sono al lavoro e non ricordo la discussione esatta, stasera te la pesco. Anche in questo caso non era una QV e il difetto era lievemente diverso in quanto a lui sembraravano dalle foto spaccature dovute a shock termici. Se non ricordo male cambiarono ambedue i fari in garanzia.

ok grazie.....qui unvece non ci sono spacchi ma solo ste macchie infatti non ho ne problemi di condensa ne di infiltrazioni d'acqua....la cosa è alquanto strana.
Spero solo che mi chiamano subito.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Queste cose dovrebbero far riflettere sul montare impianti xenon aftermarket inquanto se a qualcuno si presentasse il medesimo problema e li avesse montati sicuramente gli rifiuterebbero l' intervento in garanzia
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

quoto thedragon , vero , mi spiace alfista di questo problema , puo' essere una deformazione del faro in plastica a questo punto , sbiancatura , strano effetto comunque
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

conosco bene quelle macchie in quanto le ha il mio boss sull'audi q7 gli si sono presentate dopo un paio di mesi spero che alfa te li sostituisca;

vuoi sapere cosa ha risposto la tanto rinomata audi al mio boss? che i fari non vanno cambiati perche non è compromessa la loro funzionalità assurdo e sottolineo che la risposta è arrivata da audi italia e non dal conce che voleva cambiarli;
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Non credo che ci saranno problemi per farli sostituire
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

azz addirittura anche sulla q7....allora misà che è lo stesso fornitore :lachen001:
Anche secondo la mia officina sono tutti daccordo nel dire che vanno sostituiti subito però essendo da loro il primo caso devo farla vedere ad un ispettore.
Certo che se mi danno la stessa risposta dell'audi mi taglio le p....e! io spero che in questo caso mamma alfa si comporti da signora...comunqiue io per adesso mi sono stampato su carta fotografica le varie macchie....non si sa mai ;)
Comunque anche io sono daccordissimo su quanto ha detto the dragon....me li cambiano (almeno spero) perchè non hanno modifiche ma se uno aveva l'impianto aftermarket? se li doveva tenere così o spendere 862 euro a faro come ricambio....
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ebbene,
anche la mia ha i frattali (per ora li ho notati su un faro solo)...
Domani vedo di chiamare l'officina e vi tengo aggiornati sulla questione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ebbene,
anche la mia ha i frattali (per ora li ho notati su un faro solo)...
Domani vedo di chiamare l'officina e vi tengo aggiornati sulla questione.

quindi in questo forum non sono l'unico....per curiosità quando l'hai presa?