Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Si, la forma del "frattale" è cuorisa, potrebbe ricordare qualcosa da riscaldamento però come si vede bene nella mia prima foto, è nei pressi di un led, che quindi non scalda affatto.
Basterebbe chi ha una macchina del 2010 con i fari normali cpntrollasse, per vedere se è presente lo stesso difetto.
Comunque lo farò vedere in officina, anche se sono veramente chiare come macchie...
vedremo!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

comunque ragazzi oltre ad i fari che possono essere difettosi, non vorrei che invece si tratti di un problema di temperatura...i fari bi-xeno riscaldano molto di più di un faro alogeno...non vorrei fosse questo... poi non saprei.... sto andando x intuito...

Vedi che è esattamente il contrario, lo xenon riscalda molto meno delle alogene normali, quelle macchie saranno l'alone del collante chimico che hanno usato nell'assemblaggio del faro
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Comunque ALFISTA io e te abbiamo ritirato la macchina a pochi giorni di distanza, anch'io ho i fari scuri bi-xenon però per il momento il problema non si è presentato. Secondo me quella è una reazione chimica del collante che hanno usato in fase di assemblaggio del faro magari il collante è andato un pò troppo vicino alla parte trasparente del faro, che ne pensi?
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Comunque ALFISTA io e te abbiamo ritirato la macchina a pochi giorni di distanza, anch'io ho i fari scuri bi-xenon però per il momento il problema non si è presentato. Secondo me quella è una reazione chimica del collante che hanno usato in fase di assemblaggio del faro magari il collante è andato un pò troppo vicino alla parte trasparente del faro, che ne pensi?

Siccome la propagazione è dal centro verso l'esterno, è probabile che appunto sia qualche residuo, secondo me c'è sempre stata, ma da quanto sono chiari non l'ho viste.
Infatti se non mi ci faceva fare caso alfista non li avevo minimamente notati, non si vedono già da 15/20 cm, devo proprio andarci nei pressi con il naso! ;-)
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

almeno nel mio caso non credo sia il collante perchè le macchie ci sono anche al centro, io le ho su TUTTO il faro...aloni nei laterali che ridanno sul parafango, nell'estremità superiore a ridosso del cofano, e sulla punta...infatti questi aloni\frattali che hanno forme anche circolari vengono evidenziati con la luce...e per evidenziarli ulteriormente al buio mi è bastato andare con il flash led del cellulare e vedi come escono fuori queste macchie dappertutto....
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ho verificato ebbene (anzi male) anche la mia nel faro sinistro in zona led (proprio sul bordo a fine faro per intenderci) presenta queste maledette macchie, anche se molto trasparenti e piccole devo dire che sono fastidiose e non vorrei che si propagassero su tutto il faro o peggiorassero con il tempo.
ovviamente alfista cc come tu sai anche la mia è di luglio 2010
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ho verificato ebbene (anzi male) anche la mia nel faro sinistro in zona led (proprio sul bordo a fine faro per intenderci) presenta queste maledette macchie, anche se molto trasparenti e piccole devo dire che sono fastidiose e non vorrei che si propagassero su tutto il faro o peggiorassero con il tempo.
ovviamente alfista cc come tu sai anche la mia è di luglio 2010

un altra conferma....mi spiace pierp@ ma a questo punto sono sempre più convinto che almeno il 90% delle prime immatricolazioni abbiano questo difetto
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Vi hanno fatto sapere niente?
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

a me ancora no...oggi mi ha richiamato l'infomore e mi ha detto che chiamava l'ispettore di zona visto che è un mese e non fa sapere ancora niente, appena la signorina saprà qualcosa mi fa sapere (spero)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

aggiornamento...mi ha apppena chiamato il concessionario, ha detto che domani mattina gli devo lasciare la macchina perchè nel pomeriggio viene l'ispettore a visionarla....speriamo bene!
a quanto pare dopo la chiamata all'infomore l'ispettore si è deciso a muovare il c..o....prima no eh?!