re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI
togliendo i tappi si peggiorano solo le cose, e levando il tappo retrofaro non ti lascio immaginare cosa possa accadere... ti diventa il faro completamente appannato... queste sono invece le immagini che ho scattato poco fa dopo 1h di funzionamento...
ho fatto le foto solo alla base... se le dovessi fare all'intero faro si vedrebbero immagini che girano dal 2010 senza soluzione...
Perche' secondo te il calore non esce dalle pipette di sfogo? Poi se uno vuol girare senza tappi o ogni volta togliere il tappo della lampada alla sera e rimetterlo alla mattina e' libero di farlo eccome....I problemi di condensa sono molto diffusi anche nelle altre case automobilistiche...
I tappi sono sotto il paraurti e all'interno non ci arriva nulla c'è la plastica che scende dall'anabbagliante, poi si può anche non aprire del tutto se c'erano sulla punto seconda serie quando facevo il carroziere non l'avrei nemmeno bucati le stappavo e via....
Poi qualcuno a scritto qualche post indietro che per far andar via la condensa apre il tappo della lanpadina in alto la sera......e la mattina lo richiude....poi ognuno fa quello che vuole, 224 pagine dedicate al problema secondo me vale la pena provare.
Il calore da dentro come lo levi............aprendo qualcosa...........
togliendo i tappi si peggiorano solo le cose, e levando il tappo retrofaro non ti lascio immaginare cosa possa accadere... ti diventa il faro completamente appannato... queste sono invece le immagini che ho scattato poco fa dopo 1h di funzionamento...
ho fatto le foto solo alla base... se le dovessi fare all'intero faro si vedrebbero immagini che girano dal 2010 senza soluzione...