Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

I faricdella q7 hanno le stesse nostre rogne

Inviato con il galaxy S2
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ci mancherebbe, anche il mio post era giusto per sdrammatizzare. :D

P.S.
Grazie per la lezioncina sul funzionamento degli interventi in garanzia.
A me non serve in quanto grazie ai "miei canali" ho accesso alle procedure interne con possibilità di visualizzare foto e relazioni degli ispettori, come già sai.
Servirà comunque agli utenti del forum :)

P.P.S.
Io resto comunque dell'opinione che dovresti sostituire la Giulietta con la Golf, non i fari. :lol2:


Poli lo so che è tanto per farci 2 risate... E' che sennò veniva fuori un post molto variopinto di faccine...
Sulla mia ce ne sono un bel pò di relazioni allora... Sul myalfaromeo ho una bella lista di interventi sia tramite ispettore che non...
Per la Colf e rivali simili, mai piaciute, sempre detto da quando mi so iscritto... A sto punto o me le devo far piacere per forza esteticamente parlando o mi tengo le macchie...
Immaginavo che già lo sapessi, ma da quì a 3 giorni insomma ahahahah le procedure so queste e i tempi bene o male pure...
Mica hai accesso anche allo studio di ricerca e sviluppo, casomai vedi se stanno facendo 2 fari decenti ahahahaah?
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Rufolando su internet per altri motivi ho trovato questa foto Visualizza allegato pdf fari giulietta.PDF dove si vedono bene i tappi di apertura,io penso che già stappando la condenza non dovrebbe essere più un problena,se poi uno riesce a piazzare due ventoline sotto quadro.......forse anche il calore....chissà per me sarebbe da provare.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ecco togli i tappi cosi' entra dell'altro......: sgrat :.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ecco togli i tappi cosi' entra dell'altro......: sgrat :.

I tappi sono sotto il paraurti e all'interno non ci arriva nulla c'è la plastica che scende dall'anabbagliante, poi si può anche non aprire del tutto se c'erano sulla punto seconda serie quando facevo il carroziere non l'avrei nemmeno bucati le stappavo e via....
Poi qualcuno a scritto qualche post indietro che per far andar via la condensa apre il tappo della lanpadina in alto la sera......e la mattina lo richiude....poi ognuno fa quello che vuole, 224 pagine dedicate al problema secondo me vale la pena provare.
Il calore da dentro come lo levi............aprendo qualcosa...........
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Perche' secondo te il calore non esce dalle pipette di sfogo? Poi se uno vuol girare senza tappi o ogni volta togliere il tappo della lampada alla sera e rimetterlo alla mattina e' libero di farlo eccome....I problemi di condensa sono molto diffusi anche nelle altre case automobilistiche...
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Perche' secondo te il calore non esce dalle pipette di sfogo? Poi se uno vuol girare senza tappi o ogni volta togliere il tappo della lampada alla sera e rimetterlo alla mattina e' libero di farlo eccome....I problemi di condensa sono molto diffusi anche nelle altre case automobilistiche...

Appunto se uno piace aprire il cofono tutte le sere.......il calore se usciva dalle pipette la plastica non si macchiava per shock termico come mi a detto il capofficina alfaromeo.se erano in vetro la condensa forse non si sarebbe nemmeno formata,la mia 500 d'epoca non c'è l'ha questi problemi e del 71 e li ferma da un anno,però ha lampadine 45/55W con modifica si arriva a 55/65W (iodio con attacco tondo no A4,modifica per panda 30 ecc...),però per i raduni notturni monto due fari supplementari.........perchè non si vede una mazza e io non ho montato nemmeno i relè quindi ho una rispersione sul deviluce........basta siamo già abbastanza OT.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

I problemi di condensa sono molto diffusi anche nelle altre case automobilistiche...


Noi invece ci distinguiamo anche per i frattali!!! Alfa è sempre il top, sia per le cose positive che per quelle negative.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Noi invece ci distinguiamo anche per i frattali!!! Alfa è sempre il top, sia per le cose positive che per quelle negative.

Ne ho vista una stamani da 60000€ avant........con le macchie ora ci faccio caso mi ci casca l'occhio anche la mia c'è l'ha..........io intendevo dire che se aspettimo che lo risolvono loro..........si rischia di avvelenarsi il fegato per niente.
Io lo faro alla prima sotituzione fari ho gia parlato con la carrozzeria autorizzata non ci ho mai lavorato ma tra di noi ci si conosce io ho iniziato nel 1982 ho smesso nel 2009.........