Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Tienili.

Rimuovi i tappi in gomma, sia i 2 piccoli da cui si accede alle lampade abbaglianti, che i 2 grandi che stanno piu giu (se hai i bixeno sul faro dx non trovi il tappo ma una centralina) laciali cosi per una giornata, meglio se è una giornata di sole, al 90% la condensa non si formerà più.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Buon giorno ed auguri a tutti,complimenti per il forum.
Ho letto tutte le discussione in merito al problema dei fari sulla Giulietta, purtroppo devo deludere chi si aspettava che sulla nuova Giulietta la my2014 il problema potesse essere stato risolto.
mi spiego meglio: ho ritirato la mia nuova giulietta a inizio dicembre dopo 3 mesi di attesa (ordinata prima della presentazione del salone di francoforte), non riscontro per ora nel fari anterioni quelle ramificazioni però cè la famosa condenza che appare appena spengo la macchina.
Ora ho una forte perpressità e vorrei un consiglio da parte vostra visto che siete molto esperti.
Leggendo tutta la discussione in merito evince che anche sostituendo i fari il problema persiste, premetto che il concessionario mi ha detto subito dopo le festività se vuoi portami la macchina che te li cambio.
Chiedo a voi cosa mi conviene fare?, li faccio cambiare ora oppure aspetto se mai uscisse una modifica ufficiale che risolva definitivamente il difetto?.
Allego foto del faro (qui la condenza stava per asciugarsi inizialmente era più estesa).
Grazie e ancora auguri

cambialo, anche io appena presa la macchina avevo il fanale lato passeggero con il tuo stesso difetto...adesso sono perfetti...;)

P.S.:Avevo anche io tolto i tappi ma il problema si ripresentava.

- Informazione Pubblicitaria -

Solo la mia è completamente esente dal problema dei fari? volevo provare a farmeli sostituire con quelli scuri, magari visto che ora col my2014 li montano tutti si son ammorbiditi, ma sono perfetti

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ok grazie,provero per gradi.
Toglierò i tappi appena ci sarà una giornata di sole,e vedrò se si ripresenta il problema,tanto fino al 7 ho un po di tempo, in caso dovesse ripresentarsi allora opterò per la sostituzione,anche perchè se il problema si ripresenta, leggevo nei post che ad alcuni hanno negato la sostituzione è meglio approfittare ora che il concessionario mi ha dato l ok.

Solo la mia è completamente esente dal problema dei fari? volevo provare a farmeli sostituire con quelli scuri, magari visto che ora col my2014 li montano tutti si son ammorbiditi, ma sono perfetti

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

io non mi sono mai accorto di nulla, ne di condensa ne di ramificazioni....

Rimuovi i tappi in gomma, sia i 2 piccoli da cui si accede alle lampade abbaglianti, che i 2 grandi che stanno piu giu (se hai i bixeno sul faro dx non trovi il tappo ma una centralina) laciali cosi per una giornata, meglio se è una giornata di sole, al 90% la condensa non si formerà più.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Ciao visto che la giornata oggi permette, vorrei fare la prova a togliere i tappi, però non mi è ben chiara una cosa.
I tappi devo toglierli quando è presente la condensa o posso levarli anche ora che la condensa non è presente?.
Grazie

Levali anche adesso se la condensa non è presente....
oppure usi un pò l'auto e se ne hai la possibilità la parcheggi in box togliendo i tappi , in modo che il calore del motore "asciughi" l'umidità......

Consiglio da amico :
non girare con l'auto senza tappi....

Aloha

Levali anche adesso se la condensa non è presente....
oppure usi un pò l'auto e se ne hai la possibilità la parcheggi in box togliendo i tappi , in modo che il calore del motore "asciughi" l'umidità......

Consiglio da amico :
non girare con l'auto senza tappi....

Aloha
ok grazie.
Sono andato in garage ho acceso la macchina e lasciata in moto a fari accesi per 1 oretta, l'ho spenta e dopo 10 minuti è iniziato a comparire la condensa, a questo punto ho tolto i tappi (tutti e 4), poi prima che fa sera li andrò a rimettere e domani provo a rivedere se la condensa si ripresenta.
Speriamo bene.

X