P
polinesiano
Utente Cancellato
Buon giorno ed auguri a tutti,complimenti per il forum.
Ho letto tutte le discussione in merito al problema dei fari sulla Giulietta, purtroppo devo deludere chi si aspettava che sulla nuova Giulietta la my2014 il problema potesse essere stato risolto.
mi spiego meglio: ho ritirato la mia nuova giulietta a inizio dicembre dopo 3 mesi di attesa (ordinata prima della presentazione del salone di francoforte), non riscontro per ora nel fari anterioni quelle ramificazioni però cè la famosa condenza che appare appena spengo la macchina.
Ora ho una forte perpressità e vorrei un consiglio da parte vostra visto che siete molto esperti.
Leggendo tutta la discussione in merito evince che anche sostituendo i fari il problema persiste, premetto che il concessionario mi ha detto subito dopo le festività se vuoi portami la macchina che te li cambio.
Chiedo a voi cosa mi conviene fare?, li faccio cambiare ora oppure aspetto se mai uscisse una modifica ufficiale che risolva definitivamente il difetto?.
Allego foto del faro (qui la condenza stava per asciugarsi inizialmente era più estesa).
Grazie e ancora auguri
Solo la mia è completamente esente dal problema dei fari? volevo provare a farmeli sostituire con quelli scuri, magari visto che ora col my2014 li montano tutti si son ammorbiditi, ma sono perfetti
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
io non mi sono mai accorto di nulla, ne di condensa ne di ramificazioni....
Rimuovi i tappi in gomma, sia i 2 piccoli da cui si accede alle lampade abbaglianti, che i 2 grandi che stanno piu giu (se hai i bixeno sul faro dx non trovi il tappo ma una centralina) laciali cosi per una giornata, meglio se è una giornata di sole, al 90% la condensa non si formerà più.
Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
ok grazie.Levali anche adesso se la condensa non è presente....
oppure usi un pò l'auto e se ne hai la possibilità la parcheggi in box togliendo i tappi , in modo che il calore del motore "asciughi" l'umidità......
Consiglio da amico :
non girare con l'auto senza tappi....
Aloha