Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Guarda al momento non c'e' ancora niente di ufficiale sulle possibile future modifiche che Alfa dovra' prevedere sui fari,quelli che hai e' l'ultima versione che per esempio ho montato io come altri del forum.Se questa modifica che faranno tu ed altri che hanno appena ricevuto la MY2014 avranno ben 2 anni per attendere la modifica ..dico questo visti i tempi di reazione delle case costruttrici....anche le altre case hanno lo stesso problema,,,Renault, BMW ecc...
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Volevo chidere una info, leggendo gli ultimi post si parlava di nuove codici per i fari, volevo fapere quali sono gli ultimi codici per identificare l'ultimo modello di faro.
Chiedo questo perchè io ho la Giulietta MY2014 e volevo vedere se su questa nuova versione avevano già montato un faro diverso da quelli sostituiti fin ora.

Di ufficiale non c'è niente, solo delle voci! Sulla tua Giulietta ci sono gli ultimi fari montati dal my10.

Ps: comunque erroneamente continuiamo a dire MY 2014, ma in realtà il nuovo modello è MY2013, in più ci sono altre sigle che identificano i due modelli, X7 per la MY10 e 5Y per la MY13
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Klaudyus non dare queste informazioni che già la nostra Giluietta la chiamano G10 ora con queste nuove sigle inizieranno a chiamarla G105Y7X9WBJRZVHI............
ahahahacereal-guy-spitting:
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Tanto lo so che girata questa pagina nessuno se lo ricorderà più

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Anch'io ho una my2014 da tre giorni,penso che i 8fari siano identici ma scuri stile QV quindi non modificati,forse nella sua ultima evoluzione.......chi ti consigliato i SALI........ma hai messo i sali dentro il faro?!
La condensa e un fenomeno naturale cioè è normale come a casa tra esterno ed interno la differenza di temperatura crea condensa,difatti nei vetri di casa viene inserito un gas per evitare che succeda,io non ti dico di leggere tutto il trend però una cosa si non mettere niente dentro i fari l'auto è in garanzia rischi che non ti vengono più sostituiti,cioè non fare mosse azzardate e tutto legato alla ventilazione e secondo me allo spessore del vetro.....

Forse mi sono spiegato male.
Non ho messo sali sparsi per il faro , ma le bustine di silica gel (che appunto è un sale x l umidità),ovviamente a macchina in garage e ferma x 7 8 giorni poi le ho tolte sperando che assorbissero i residui di umidità interna. X i codici che identificano gli ultimi fari è possibile sapere quale sono magari da qualche utente che li ha cambiati di recente xke in concessionaria quando ho fatto presente la condenza mi hanno detto nessun problema li cambiamo subito e il capofficina aggiunse strano questi sono la nuova serie,ora non so se si riferiva ai fari o al restyling della giulietta x questo chiedo quali erano gli ultimi codici identificativi dei fari.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Forse mi sono spiegato male.
Non ho messo sali sparsi per il faro , ma le bustine di silica gel (che appunto è un sale x l umidità),ovviamente a macchina in garage e ferma x 7 8 giorni poi le ho tolte sperando che assorbissero i residui di umidità interna. X i codici che identificano gli ultimi fari è possibile sapere quale sono magari da qualche utente che li ha cambiati di recente xke in concessionaria quando ho fatto presente la condenza mi hanno detto nessun problema li cambiamo subito e il capofficina aggiunse strano questi sono la nuova serie,ora non so se si riferiva ai fari o al restyling della giulietta x questo chiedo quali erano gli ultimi codici identificativi dei fari.

Pemso che si riferiva al restyling,mi sa che i fanali sono quelli meno usati che prima venivano montati solo su QV e Pack Sport,magari non sono quelli del 2010 però presentano lo stesso problema.
Per i sali difatti non capivo come avevi fatto a levarli.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Perdonatemi ragazzi ma non mi sembra il caso di spararmi 230 pagine di forum per capire come va risolto il problema, qualcuno sa darmi un sunto =/.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Perdonatemi ragazzi ma non mi sembra il caso di spararmi 230 pagine di forum per capire come va risolto il problema, qualcuno sa darmi un sunto =/.

Certamente: non si può fare nulla, se non cercare di farseli sostituire. Rischi però di incappare in problemi di condensa.

Oppure aspetti qualche altro mese, visto che sembra dovrà uscire una nuova versione (la 5.0?) dei fari, con modifiche che potrebbero (il condizionale è dobbligo) risolvere sia le macchie che la condensa.

Quasi quasi cancello 230 pagine di post e lascio solo la sintesi... mmm
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Certamente: non si può fare nulla, se non cercare di farseli sostituire. Rischi però di incappare in problemi di condensa.

Oppure aspetti qualche altro mese, visto che sembra dovrà uscire una nuova versione (la 5.0?) dei fari, con modifiche che potrebbero (il condizionale è dobbligo) risolvere sia le macchie che la condensa.

Quasi quasi cancello 230 pagine di post e lascio solo la sintesi... mmm

Giusto , chiudiamolo e lasciamo solo il primo post......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Voi scherzate, ma non sarebbe una cattiva idea. :D
 
X