Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Raga se volete posso far studiare ad Alfa i miei fanali. Auto del 2012 con quasi 33k km e ancora 0 problemi. Solo qualche minuscolo alone se li guardi a meno di 5 cm con una pila puntata...XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

saranno come i miei dello 09/2011....
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

image.jpgimage.jpg

Buonasera ragazzi, presente all appello!
giulietta presa nuova, di aprile 2013. Dopo 500 km sostituiti proiettori anteriori a causa di condensa interna. Attualmente la macchina ha 10.000 km e mi stanno x essere sostituiti nuovamente per una condensa ancora più grossa dei precedenti. Condensa che spariva solo dopo ore di non esposizione alla pioggia! Altrimenti rimaneva...
ho dovuto lottare peggio di una guerra punica per farmeli cambiare nonostante fossero in uno stato indecente! Fiat sta diramando una nota nelle officine dicendo che la condensa é normale!!!!!!!! Rendetevi conto!!!! Sono senza parole....ora prego per quelli nuovi, ma ho paura che si ripresenti tutto!
pazzesco fanno un restyling s manco mettono aposto i difetti precedenti! Vergognoso! Qua é un difetto strutturale!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Anche la mia. Produzione 11/2011.


saranno come i miei dello 09/2011....

I misteri....XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sta diramando?


Ha diramato da almeno due anni.


! Fiat sta diramando una nota nelle officine dicendo che la condensa é normale!!!!!!!! Rendetevi conto!!!! Sono senza parole....ora prego per quelli nuovi, ma ho paura che si ripresenti tutto!
pazzesco fanno un restyling s manco mettono aposto i difetti precedenti! Vergognoso! Qua é un difetto strutturale!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Infatti per la mia hanno usato questa "scusa".
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

2 anni? Stando da quanto mi é stato detto dal responsabile officina é una cosa recente! Bah.....
ma dite che c'è probabilità di riavere gli stessi problemi sui nuovi proiettori? Oppure qualche fortunato esiste?
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

2 anni? Stando da quanto mi é stato detto dal responsabile officina é una cosa recente! Bah.....
Ti ha mentito.
ma dite che c'è probabilità di riavere gli stessi problemi sui nuovi proiettori? Oppure qualche fortunato esiste?
Ti sei risposto da solo.



Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Dirama , dirama
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ragazzi non stupitevi più per la condensa... lo fa a tutti... chi più chi meno...

le soluzioni sono 2:

- O vi rassegnate
- oppure cambiate macchina

(più che soluzioni sono inc****e ma questa è la situazione attuale purtroppo)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Mai visto condensa. Io.
 
X