Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ti confondi con il tuo! :lol2:
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

L'alfa non dice che è normale, dice che se è una cosa temporanea e se sparisce durante la marcia può essere fisiologico. Io ho l'ultimo modello di fari (quelli vecchi li avevo sostituiti a causa dei frattali) e non ho mai avuto la condensa, a parte quando lavi la macchina e bagni i fari con acqua fredda e l'interno del faro è caldo, ma è normale, tutte le macchine che ho avuto lo facevano, poi sparisce nel giro di qualche ora, se no vanno sostituiti (lo dice Alfa)
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Alfa diceva che la mia condensa era normale....fai tu! Le foto sono 2 pag prima di questa.
condensa che spariva dopo 1 ora con la macchina chiusa in garage altrimenti rimaneva.
in tutte le auto che ho avuto non ho mai avuto un minimo di condensa... mai! Se fosse un fatto nAturale ci sarebbe su ogni macchina.
dai su non giochiamo a nasconderci dietro un dito! Qua si tratta di un grossolano errore strutturale
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Alfa diceva che la mia condensa era normale....fai tu! Le foto sono 2 pag prima di questa.
condensa che spariva dopo 1 ora con la macchina chiusa in garage altrimenti rimaneva.
in tutte le auto che ho avuto non ho mai avuto un minimo di condensa... mai! Se fosse un fatto nAturale ci sarebbe su ogni macchina.
dai su non giochiamo a nasconderci dietro un dito! Qua si tratta di un grossolano errore strutturale

Sinceramente vedo spesso fanali di auto con condensa vistosa, anche di marche blasonate. Io nella mia Giuly non l'ho mai avuta.in maniera vistosa, anzi.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Digita su google fari con condensa e ti si aprirà un mondo...e penso che Alfa sia quella più generosa nel sostituire i fari con la condensa, altre case non te li cambiano nemmeno se vai tramite avvocati! comunque ripeto, va valutato caso per caso, se lo fa raramente e poi sparisce subito può essere considerato normale, altrimenti te li sostituiscono!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ragazzi vivrò in un mondo parallelo ma tutte ste auto con condensa non ne vedo! E dire che ci faccio l'attenzione proprio perché ho questo problema!
Poi ripeto ci può stare un leggero filo di condensa sul bordo faro, ma guardate la mia come anche altre foto di questo topic...è indecente!
non scherzo nel dirvi che mi vergogno quando capita...gente che non se ne intende di motori e vede un faro in quello stato su una macchina nuova che di listino con i miei optional viene 27.300 euro mi dice: hai il faro con la condensa, bella mmmmerrrr.....
E purtroppo hanno ragione
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ragazzi vivrò in un mondo parallelo ma tutte ste auto con condensa non ne vedo! E dire che ci faccio l'attenzione proprio perché ho questo problema!
Poi ripeto ci può stare un leggero filo di condensa sul bordo faro, ma guardate la mia come anche altre foto di questo topic...è indecente!
non scherzo nel dirvi che mi vergogno quando capita...gente che non se ne intende di motori e vede un faro in quello stato su una macchina nuova che di listino con i miei optional viene 27.300 euro mi dice: hai il faro con la condensa, bella mmmmerrrr.....
E purtroppo hanno ragione

Effettivamente era meglio avere pompe gasolio difettose, turbine difettose e teste che si crepano....:0 Comunque non è che la condensa si vede in qualsiasi situazione, però nelle giornate piovose dove poi riappare il sole e negli autolavaggi, se ci dai un occhio ne vedi ne vedi.:)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ragazzi, gentilmente ritorniamo in thread.

Evitiamo i soliti confronti sterili tra patriottici ed esterofili, grazie.

I prossimi post O.T. saranno rimossi senza preavviso.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Smontando la fascia della plancia ho notato che dietro ci sono gli stessi frattali che si trovano nei fari e che passando uno straccio sono venuti via facilmente, ergo, dovrebbe essere la stessa cosa anche per i fari. Una volta già lo dissi, avevo pensato di creare una sorta di asta modellata ad arte, con davanti un batuffulo di cotone, da infilare nel foro della lampada alogena degli abbaglianti, rimuovendo così gli antiestetici frattali.

20140329_161214.jpg 20140329_161246.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

É cosí. L'ho fatto con il quadro strumenti. Li avevo le stesse macchie.
Purtroppo ricompaiono.
 
X