Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Mai visto condensa. Io.

Poli... tu non hai un Alfa Romeo Giulietta, hai un altra auto...

- Il cassetto MY2014 ti monta perfettamente sulla MY2010
- il KIT XENON non ti da mai problemi di switch
- i fari non ti fanno mai condensa
- le griglie si smontano senza smontare il paraurti

hai un'altra auto dai... è palese ormai :trollface:
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Poli... tu non hai un Alfa Romeo Giulietta, hai un altra auto...

- Il cassetto MY2014 ti monta perfettamente sulla MY2010
- il KIT XENON non ti da mai problemi di switch
- i fari non ti fanno mai condensa
- le griglie si smontano senza smontare il paraurti

hai un'altra auto dai... è palese ormai :trollface:

Non essere cosí categorico. È più semplice il concetto. :D

1) il cassettino l'ho saputo montare. E con questo non voglio intendere che gli altri non l'hanno saputo montare.
2) il kit xenon l'ho saputo montare. E con questo non voglio intendere che gli altri non l'hanno saputo montare. Qui qualche problemino peró l'ho anch'io, come giá scritto qualche post indietro. :Bash:
3) Non solo i miei.
4) le griglie le ho sapute montare. E con questo non voglio intendere che gli altri non le hanno sapute montare.

Ipotizzo sia un discorso di meticolositá e manualitá in quanto essendo un modellista statico (abbastanza bravo avendo vinto anche qualche concorso in passato) ho il dono della pazienza :D

P.S.
Come giá ribadito TANTISSIME volte in questi 26 mesi di possesso Giulietta. Io non ho mai attivato le DRL (le odio, bruttissimo l'effetto albero di matale o TIR rumeno). Non so memmeno se funzionano.
Credo che ciò abbia contribuito in maniera DETERMINANTE sulla mancata presentazione del problema frattali/macchie.
Per il problema della condensa ti comunico che TUTTI i fari pre release 2 (quelli SENZA tappi di sfiato marroni) non la fanno.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

mai vista condensa neanche io ne sui primi fari ne sui secondi cambiati in garanzia per i frattali, i secondi sono quelli con tappi marroni;

poli non fare il furbo un piccolo frattale quasi impercettibile lo hai pure tu:lol2:
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Cassettino???:0:0

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Quelli nuovi soffrono di più la condensa, i frattali molto ma molto meno.
Allora non conviene tenersi i frattali, che son quasi "invisibili", piuttosto che beccarsi una condensa?
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Allora non conviene tenersi i frattali, che son quasi "invisibili", piuttosto che beccarsi una condensa?

I frattali sono permanenti, la condensa sparisce col calore.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Però la condensa quando appare e devi usare l'auto è bella visibile...XD Dipende uno se si sente in imbarazzo o meno. Vi imbarazzano più i frattali o la condensa??XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Però la condensa quando appare e devi usare l'auto è bella visibile...XD Dipende uno se si sente in imbarazzo o meno. Vi imbarazzano più i frattali o la condensa??XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A me mi imbarazza soltanto l'ignoranza di alcune persone, per il resto no problem. :p

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

mai vista condensa neanche io ne sui primi fari ne sui secondi cambiati in garanzia per i frattali, i secondi sono quelli con tappi marroni;

poli non fare il furbo un piccolo frattale quasi impercettibile lo hai pure tu:lol2:


Questo?

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140228_170525_zpsbnbz0jo0.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

no quello sul faro lato guida:p
 
X