Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Autoinculer aggiungerei... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Questo lo lascio a te, non mi permetterei mai di copiarti l'idea!!!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

permalosissimo... potevi metterlo un sorriso... cosi penso che ti sia incaxxato...
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

la fretta ...

:D;):grinser005::lachen001::: Abbraccio :..:stretta:.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Quindi la proposta di BAN che hai avanzato in area staff è da annullare? :lol2:
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

oggi sono stato in assistenza per i fari e mi ha detto che proveranno a chiedere in alfa,da loro sono il primo che sentono con questo problema :lachen001: mai successo... il responsabile mi ha detto di tenerla controllata ...rimango pietrificato:WC:
DSC_0064.jpg DSC_0060.jpg
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

oggi sono stato in assistenza per i fari e mi ha detto che proveranno a chiedere in alfa,da loro sono il primo che sentono con questo problema :lachen001: mai successo... il responsabile mi ha detto di tenerla controllata ...rimango pietrificato:WC:
Visualizza allegato 108769 Visualizza allegato 108770

prevedo l'ennesimo "tieniteli così perchè per alfa è normale. Guarda questa SN"

-.-
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

oggi sono stato in assistenza per i fari e mi ha detto che proveranno a chiedere in alfa,da loro sono il primo che sentono con questo problema :lachen001: mai successo... il responsabile mi ha detto di tenerla controllata ...rimango pietrificato:WC:
Visualizza allegato 108769 Visualizza allegato 108770
Certo, sei il primo! Ahahahahah!
Cmq, ad essere obiettivi, non è tanto la condensa: fa uguale sulla mia e ti assicuro che i frattali che avevo prima (ora sono alla terza coppia di fari) erano inguardabili.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

prevedo l'ennesimo "tieniteli così perchè per alfa è normale. Guarda questa SN"

-.-
Esattamente!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

per fortuna mia sono uscite fuori solo una volta dopo un lavaggio con lancia ad alta pressione, oggi che dalle mie parti piove parecchio nessun problema....quindi potrei tenerle tranquillamente cosi,ma visto che sono in garanzia tentar non nuoce
 
X