Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Io 0 e 0 problemi.XD

Comunque la condensa è un male comune a una moltitudine di marchi. L'unica differenza è che Fiat è l'unica che concede la sostituzione dei fanali.

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Beh insomma non e 'matematico che la condensa appaia...A molti utenti almeno pare che non l'abbiano mai vista!!!

A me è comparsa copiosa alla terza e ultima coppia :(
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Io 0 e 0 problemi.XD

Comunque la condensa è un male comune a una moltitudine di marchi. L'unica differenza è che Fiat è l'unica che concede la sostituzione dei fanali.

Inviato dal mio Nexus 5
Che la condensa in determinate situazioni possa essere una cosa normale non c'è dubbio, cosa diversa è trovare la macchina con i fari bianchi dopo averla lasciata dalle 12.00 alle 15.00 sotto al sole con 30°C , globalmente mi sento di dire che la Giulietta sia molto scadente, almeno per quanto riguarda la mia personale esperienza
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Che la condensa in determinate situazioni sia una cosa normale non c'è dubbio, cosa diversa è trovare la macchina con i fari bianchi dopo averla lasciata dalle 12.00 alle 15.00 sotto al sole con 30°C , globalmente mi sento di dire che la Giulietta sia molto scadente, almeno per quanto riguarda la mia personale esperienza
Io ti dico solo che quelli che dici tu sono casi estremi, ma ti posso assicurare che molte altre case anche molto più blasonate, non te li sostituiscono neanche in quei casi.

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Che la condensa in determinate situazioni possa essere una cosa normale non c'è dubbio, cosa diversa è trovare la macchina con i fari bianchi dopo averla lasciata dalle 12.00 alle 15.00 sotto al sole con 30°C , globalmente mi sento di dire che la Giulietta sia molto scadente, almeno per quanto riguarda la mia personale esperienza
Molto scadente rispetto a chi e che cosa,???
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Rispetto alle auto tedesche, francesi, giapponesi e giocando in casa addirittura rispetto la 500 e la Y
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ah ok ora ho capito tutto. I soliti commenti da frustrati.;)

Inviato dal mio Nexus 5
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Frustrati, sfiniti, disperati, delusi, amareggiati e.....
 
X