Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Lasciando la strada vecchia per la nuova si sa quello che si perde ma non quello che si trova....

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Lasciando la strada vecchia per la nuova si sa quello che si perde ma non quello che si trova....

Inviato dal mio Nexus 5
Io provengo da 3 coppie con aloni e frattali...meglio l"ultims versione credimi...
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Il commento era inteso sul cambio di marca auto.;)

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Trattasi di incompetenza, chiama l'infomore spiega l'accaduto, chiedi che siano loro a chiamare l'officina, e che l'officina chiami te!
Per il lavoro basta mezza giornata.
Perché la vuoi cambiare!?

con 1h massimo li cambi entrambi e senza neanche scendere il paraurti... ma ti serve bene o male sempre il ponte sollevatore più che altro per cavorare comodamente...

allora ieri sera ho letto male e in effetti i codici sui fari e sulla fattura coincidono, ciò non toglie che mentre per il sx mi è capitato uno nuovo, a dx ho il 50526758 che dovrebbe essere il penultimo (?), senza parole....

quando lo dicevo io erano cazzate...

Se Alfa la reputi costosa e che si rompera' in futuro ti posso fin da subito togliere qualsiasi speranza che altre case come VW , AUDI e BMW siano esenti da difetti e meno costose!!! Aggiungo che nel caso di Audi anche in garanzia per esempio i fanali non TE LI SOSTITUISCONO!! a conferma di un mio colleba che con Audi A4 RS Line si e' vista negare l'autorizzazione perche' non prevista dalla casa come richiamo...Poi libero di cambiarla!

fossi in te non ne sarei così sicuro, fidati... ;)
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Anche i fari più recenti si riempiono di condensa.......senza parole
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Purtroppo si, e per esperienza ti dico pure le altre
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Io 4 coppie, comunque prima o poi la condensa appare
 
X