Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Mha...comunque domani posto quei codici e si vede...al massimo telefono all'infomore
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ma i codici identificativi del prodotto sui fari sono posti sull' etichetta bianca sotto al codice a barre? Se si ignorate i codici che ho postato prima, che anche se presenti sulla fattura non corrispondono ai codici reali posti sui fari

Il primo codice è corretto, è lo stesso del mio farò dx.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

50530883 (ex 50526758 - ex 50520232) proiettore bixeno scuro destro
50530895 (ex 50526814 - ex 50520224) proiettore bixeno scuro sinistro
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

allora ieri sera ho letto male e in effetti i codici sui fari e sulla fattura coincidono, ciò non toglie che mentre per il sx mi è capitato uno nuovo, a dx ho il 50526758 che dovrebbe essere il penultimo (?), senza parole....
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

allora ieri sera ho letto male e in effetti i codici sui fari e sulla fattura coincidono, ciò non toglie che mentre per il sx mi è capitato uno nuovo, a dx ho il 50526758 che dovrebbe essere il penultimo (?), senza parole....
Pretendi la sostituzione del dx...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

È la seconda volta che mi fanno lo stesso errore nell'ordinare i fari, comunque la cosa mi interessa poco visto che la darò via tra meno di un anno, e non ho voglia di ricontattare l'infomore, discutere e lasciare l'auto li per altri 10 giorni...
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

È la seconda volta che mi fanno lo stesso errore nell'ordinare i fari, comunque la cosa mi interessa poco visto che la darò via tra meno di un anno, e non ho voglia di ricontattare l'infomore, discutere e lasciare l'auto li per altri 10 giorni...
Trattasi di incompetenza, chiama l'infomore spiega l'accaduto, chiedi che siano loro a chiamare l'officina, e che l'officina chiami te!
Per il lavoro basta mezza giornata.
Perché la vuoi cambiare!?
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Perchè la Giulietta è un giocattolo costoso per quanto riguarda le riparazioni per le sicure rotture future, considera che in regime di garanzia estesa ho speso i soldi per la manodopera per la sostituzione fari e 100€ per la pulsantiera DX del volante tutto ciò su un macchina con poco più di 21000km
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Perchè la Giulietta è un giocattolo costoso per quanto riguarda le riparazioni per le sicure rotture future, considera che in regime di garanzia estesa ho speso i soldi per la manodopera per la sostituzione fari e 100€ per la pulsantiera DX del volante tutto ciò su un macchina con poco più di 21000km
Se Alfa la reputi costosa e che si rompera' in futuro ti posso fin da subito togliere qualsiasi speranza che altre case come VW , AUDI e BMW siano esenti da difetti e meno costose!!! Aggiungo che nel caso di Audi anche in garanzia per esempio i fanali non TE LI SOSTITUISCONO!! a conferma di un mio colleba che con Audi A4 RS Line si e' vista negare l'autorizzazione perche' non prevista dalla casa come richiamo...Poi libero di cambiarla!
 
X