Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ciao Ragazzi, qualcosa sta succedendo anche a me...
Esco poco fa di casa e nel guardaee il Faro Dx della mia Giulietta noto uno strano alone dentro. Non so se dovuto a condensa oppure al problema descritto nella prima pagina del Thread. Vi allego comunque una foto, fatemi sapere cosa ne pensate...
Visualizza allegato 114190
E' condensa, nella norma direi, non te lo cambiano assolutamente.
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

stessa situazione per entrambi i fari ed hanno detto che non li cambiavano ma di tenerli controllati!
mi è successo un paio di volte dopo che lo avevo fatto presente ma nulla da fare per il momento devo tenermelo così


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

E' normale condensa, di serie sulla classe premium




5u3aqe4a.jpg
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Che è sto faro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Sulle teteske é sinonimo di qualità pertanto non li sostituiscono. Non a caso i proprietari li esibiscono con orgoglio.
Non scherzo. Visto e sentito di persona.
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Neanche sul mio Classe A sono stati sostituiti, e mi fermo per non andare OT!
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Per adesso è tornato tutto normale. C'è stata solo x una mezz'ora ieri. Poi sono andato a fare un giro, forse che si è scaldato, e il problema si è risolto.
Spero in bene. Terrò comunque controllato

Infatti dalla foto c'e' il lavavetro..Solo adesso e' spuntata l'umidita' ? Questa estate niente vero?? Fece cosi' anche a me anche se gli originali ed.i secondo soffrivano di aloni zona led e ramificazioni e niente condensa mentre fu' la terza coppia ad avere condensa simile alla tua ma sempre su entrambi...

Si esatto, prima volta ieri. Estate zero, mai fatto.
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ma è normale invece che nel mio caso i fari sono macchiati? Mi spiego..a fari accesi (bixenon) si vede proprio la forma tonda del fascio di luce sulla plastica...neanche dire che è sporco fuori, a gruppo ottico pulito e lucidato c'è sempre...può esse che alla lunga s'è creata proprio la macchia tipo bruciatura? Non so se mi son spiegato...in questi casi li sostituiscono in garanzia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Nella mia invece ieri ho notato una macchia di condensa i n entrambi i fanali posteriori (la parte fissa al paraurti posteriore).

Condensa localizzata sulla parte alta e esterna.

Non avevo mai notato della condensa in quel punto. Qualcuno ha qualche consiglio?
 
X