Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Scusate l'ot, ma sotto casa mia tutte il 90 %delle auto hanno i fari opacizzati o macchiati, e non parlo solo di punto o clio del 44 ma do bmw o mercedes di 4/5 anni. Credo che sia usanza comune usare plastiche pessime.
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Scusate l'ot, ma sotto casa mia tutte il 90 %delle auto hanno i fari opacizzati o macchiati, e non parlo solo di punto o clio del 44 ma do bmw o mercedes di 4/5 anni. Credo che sia usanza comune usare plastiche pessime.

Paese che vai usanza che trovi...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

A me il simbolo dell'ISIS

Poooorca tr...!!! tu stai avanti Poli... addirittura l'ISIS...? comunque i tuoi hanno qualcosa che non vanno, vai al concessionario e denuncia la cosa... non vorrei che qualche Papa Boys o altro, scapoccia e ti fa gli sfregi all'auto... e poi sono ammessi solo simboli automobilistici... e no politico/religiosi eh eh eh... è il regolamento ahahahahahahah

Ah dimenticavo... l'ultima coppia di fari al momento no problem... sta durando più questa che le 3 precedenti messe insieme ahahahahah
Per fortuna che Sergio c'è... (c'era ahahahah)
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Poooorca tr...!!! tu stai avanti Poli... addirittura l'ISIS...? comunque i tuoi hanno qualcosa che non vanno, vai al concessionario e denuncia la cosa... non vorrei che qualche Papa Boys o altro, scapoccia e ti fa gli sfregi all'auto... e poi sono ammessi solo simboli automobilistici... e no politico/religiosi eh eh eh... è il regolamento ahahahahahahah

Ah dimenticavo... l'ultima coppia di fari al momento no problem... sta durando più questa che le 3 precedenti messe insieme ahahahahah
Per fortuna che Sergio c'è... (c'era ahahahah)

Detto questo una grattata me la farei cmq, si sa mai...
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Detto questo una grattata me la farei cmq, si sa mai...


me le gratto di continuo quando vedo l'auto da davanti ahahahahahahah
e poi al momento è record x me... gli altri mi andavano ko nel giro di 2-3 mesi... questi ne hanno 8-9...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

me le gratto di continuo quando vedo l'auto da davanti ahahahahahahah
e poi al momento è record x me... gli altri mi andavano ko nel giro di 2-3 mesi... questi ne hanno 8-9...

Compariranno fidati ma tanto te li sostituranno.... che ti frega?
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Compariranno fidati ma tanto te li sostituranno.... che ti frega?

Mah ti diro...per quanto riguarda la condensa, tranne quando li aprii io per mettere i led anabbaglianti (fuori c'era una certa umidità e li ho fatti all'aperto come un cogl....), non si è più vista...
anche con il caldo/freddo hanno retto ad un bel periodo invernale nonostante l'esposizione prolungata ad acqua, neve , ghiaccio... quindi ad oggi posso ritenermi soddisfatto...
si anche questo è plausibile... ho ancora 1 anno di garanzia :cool:...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Visualizza allegato 114703Visualizza allegato 114704Visualizza allegato 114705 auto nuova di 2 mesi. il problema si riscontra solo sul faro destro. l'ispettore dice che è normale che il faro si appanni. ecco cosa risponde :
Buongiorno Sig.r ...........

abbiamo provato a chiamarla al cellulare, ma non abbiamo avuto risposta, riguardo la formazione di condensa all’interno dei proiettori della Sua Alfa Romeo Giulietta.

Come da documento allegato, la formazione di condensa all’interno dei proiettori è un fenomeno fisico naturale che si verifica in particolari situazioni metereologiche (pioggia, ecc...), in quanto l’aria esterna, essendo umida, fa si che ci sia una differenza di temperatura tra esterno e interno del proiettore.

I proiettori, però, sono dotati di sistemi di areazione che garantiscono la ventilazione necessaria a smaltire l’eventuale condensa che si forma sulla lente del proiettore; è pertanto necessario un tempo tecnico per il suo smaltimento tramite circolazione d’aria attraverso il sistema di ventilazione stesso.

Questo tempo normalmente è di almeno un’ora con luci anabbaglianti accese con percorrenza continuativa.

Come da Lei spiegato, la condensa non è sempre visibile nei proiettori; la invitiamo pertanto a fare attenzione alla durata e alle condizioni per le quali permane la condensa nei proiettori della Sua Giulietta.

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e aggiornamenti in merito.

Saluti
Visualizza allegato 114706
vado di avvocato?
per la cronaca sono 2 settimane che la condensa si ripresenta.


Quella condensa é nella norma.
 
X