Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ma è normale invece che nel mio caso i fari sono macchiati? Mi spiego..a fari accesi (bixenon) si vede proprio la forma tonda del fascio di luce sulla plastica...neanche dire che è sporco fuori, a gruppo ottico pulito e lucidato c'è sempre...può esse che alla lunga s'è creata proprio la macchia tipo bruciatura? Non so se mi son spiegato...in questi casi li sostituiscono in garanzia?
No non e' normale...La mia prima coppoa fu' cambiata proprio per quello..
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ma è normale invece che nel mio caso i fari sono macchiati? Mi spiego..a fari accesi (bixenon) si vede proprio la forma tonda del fascio di luce sulla plastica...neanche dire che è sporco fuori, a gruppo ottico pulito e lucidato c'è sempre...può esse che alla lunga s'è creata proprio la macchia tipo bruciatura? Non so se mi son spiegato...in questi casi li sostituiscono in garanzia?

Solo a fari accesi ?
Perché se si è il fascio del lenticolare ; è quello è normale anche per una Ferrari .....
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

O una Bentley.....
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

O una dacia....
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

So che sono fuori luogo, ma giusto per stare in compagnia....


IMG-20150105-WA0003.jpg
IMG-20150105-WA0002.jpg

156 modello Giugiaro del 2005...
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Nella mia invece ieri ho notato una macchia di condensa i n entrambi i fanali posteriori (la parte fissa al paraurti posteriore).

Condensa localizzata sulla parte alta e esterna.

Non avevo mai notato della condensa in quel punto. Qualcuno ha qualche consiglio?

se così fosse potresti avere problemi sui led... non gradiscono molto l'umidità...


Solo a fari accesi ?
Perché se si è il fascio del lenticolare ; è quello è normale anche per una Ferrari .....

ed io che pensavo fossero gli ufo... posso trollare...? ti prego ti prego ti prego ahahahahahah
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ragazzi ...

Fari = anteriori
Fanali = posteriori

legione diceva ... fanali, che c'azzeccano i lenticolari ?

Comunque a me il segno della "0" sul faro si vede in modo marcato anche se è spento
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Sarà un segno del destino, ma sulla mia stanno comparendo i 4 anelli dell'Audi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Però, farà la comparsa nei Trasformers....:lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Ultima modifica:
X