Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Sebastian Vettel... io, x chi dubiava o tutt'ora dubita, lo dissi con mesi di anticipo che erano in previsione nuovi fari...
Tutti a ridere, ma poi...? Uscirono i nuovi fari...
Dissi che mi sarebbero stati cambiati, e fortunatamente me li hanno sostituiti fuori garanzia... Con tanto di documentazione...
Poi, x come la vedo io, problemi vostri... Al momento non è riuscita, quindi x quale motivo dovrei dire il contrario...?

Visto che quì mi sembra ci siano molti chiacchieroni, alias quaquaraquà, ho sempre detto che chi vorrà vedere se sono cazzate o meno, può venire a trovarmi...
Però vedo che nessuno ha le palle x farlo...
Ovviamente gli faccio vedere le fatture dell'officina... Visto che leggo che li hanno cambiati a mezzo modo e di più, ma in realtà ho visto pochi documentarlo...
Poi, siccome qualcuno potrà dire che l'officina non esiste o balle simili, verrà accompagnato senza problemi anche in officina...




Non si sa mai... Tocca a te scoprirlo visto che sei alla 55° coppia ed il giorno dopo riesce aahahahah...




Può esse mica no...
Faccio quello che posso non avendo i tuoi agganci e/o conoscenze..Una grossa mano me l'ha data l'officina ma anche loro alla fine dipendono dalla decisione finale della Teseo...

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

A me li hanno cambiati non ho problemi a far vedere foto e documenti spero che nn si ripeta!
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

A me li hanno cambiati non ho problemi a far vedere foto e documenti spero che nn si ripeta!
Il vero problema e' quando malgrado ka sostituzione in garanzia il problema si ripresenta e ti scade la garanzia dei 2 anni..Che cosa fai?? Io ho insistito e mevli hanno cambiati anche se era scaduta la garanzia partecipando con il 20% della spesa..ma ora non ci sto" dopo 6 mesi sono di nuovo daccapo ma questa volta mi appello alla garanzia stessa del prodotto..vedremo forse la prossima settimana avro' una ridposta ufficiale da Alfa..

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

A me li hanno cambiati non ho problemi a far vedere foto e documenti spero che nn si ripeta!
Per sicurezza non lavare più l'auto....................

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Hai ragione ! Cmq sto pensando seriamente di estendere la garanzia però non so se conviene
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Faccio quello che posso non avendo i tuoi agganci e/o conoscenze..Una grossa mano me l'ha data l'officina ma anche loro alla fine dipendono dalla decisione finale della Teseo...

Inviato dal mio SM-N910F

Teseo o non Teseo, se ti riesce o meno, vendila che ti devo dire...

Hanno tutti paura a causa del nick Luplo. Se sceglievi Biancaneve qualcuno veniva, fidati. :D

Poi fammi mi capire perché pensi che qui non ti crediamo circa il fatto che hanno approntato una release specifica di fari antiatomici solo per te....

A me hanno dato come auto sostituitiva una 458 Speciale. :lol2:

Aveva i fari "condensati".

Posso documentare, venite a trovarmi. :D


Appena sarà lo cambio...
Poli che vuoi che ti dica: dissi che era in previsione un nuovo modello e la cosa si verificò...
Me li dovevano sostituire con i nuovi usciti, ed è stato fatto...
Quindi un fondo di verità c'è...
Ora, fari F.C.A. o by NASA, condensa, almeno sui miei non se ne vede, quindi x me sono apposto così...
Perciò non so come potrei lamentarmi di una cosa che apparentemente sta andando bene...
Se ad altri è riuscita sinceramente non me ne può fregar di meno... Problema loro e di F.C.A.
Come posso dirti che a molte giuliette del 2010/2011 non si sono formati neanche i frattali... Strano ma è così....
Oppure la condensa in quelli posteriori: a me pare non essersi mai formata, però su più recenti l'ho vista... tende a formarsi nel faro tondo del fanale posteriore verso l'esterno...
A me all'inizio sostituirono le frecce laterali ed il 3° stop perchè entrava l'acqua tanto x dirtene 1...
x la tua 458 sostitutiva, non ti offendere, però più che condensa mi sembrano più riflessi di luce dovuta alla conformazione interna arrotondata del faro in punta... se poi l'hai vista proprio tu allora tutto può essere...
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Come posso dirti che a molte giuliette del 2010/2011 non si sono formati neanche i frattali... Strano ma è così....
.

La mia, Gialdo, Fede, Blue.... Sgrat sgrat sgrat. :D

Raccomandati.
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

La mia, Gialdo, Fede, Blue.... Sgrat sgrat sgrat. :D

Raccomandati.

Appunto vedi, mi aiuti a dirlo...
Gialdo mi disse che lui aveva le macchie seppur poco...
A me le coppie precedenti dopo 3 mesi sono andate ko...
Questa ,il famoso nuovo modello NASA, fra poco è 1 anno che è stata montata e non posso parlarne male...
Non mi invento che sono come gli altri x compassione di chi glie li mandano condensati di fabbrica o altro perchè si stanno dimostrando all'altezza del problema.
Ovviamente ogni caso sembra essere diverso...

Quindi meglio venderla e farsi la Colf o un Audi in formato A3...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Confermo..
Io ho montato l'ultima versione come i tuoi ma...dopo 6 mesi condensa...Hai proprio ragione ogni caso e' diverso...


Appunto vedi, mi aiuti a dirlo...
Gialdo mi disse che lui avev le macchie seppur poco...
A me le coppie precedenti dopo 3 mesi sono andate ko...
Questa ,il famoso nuovo modello NASA, fra poco è 1 anno che sono stati montanti e non posso parlarne male...
Non mi invento che sono come gli altri x compassione di chi glie li mandano condensati di fabbrica o altro perchè si stanno dimostrando all'altezza del problema.
Ovviamente ogni caso sembra essere diverso...
 
X