M
metal jacket
Utente Cancellato
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI
Inviato dal mio SM-N910F
Faccio quello che posso non avendo i tuoi agganci e/o conoscenze..Una grossa mano me l'ha data l'officina ma anche loro alla fine dipendono dalla decisione finale della Teseo...Sebastian Vettel... io, x chi dubiava o tutt'ora dubita, lo dissi con mesi di anticipo che erano in previsione nuovi fari...
Tutti a ridere, ma poi...? Uscirono i nuovi fari...
Dissi che mi sarebbero stati cambiati, e fortunatamente me li hanno sostituiti fuori garanzia... Con tanto di documentazione...
Poi, x come la vedo io, problemi vostri... Al momento non è riuscita, quindi x quale motivo dovrei dire il contrario...?
Visto che quì mi sembra ci siano molti chiacchieroni, alias quaquaraquà, ho sempre detto che chi vorrà vedere se sono cazzate o meno, può venire a trovarmi...
Però vedo che nessuno ha le palle x farlo...
Ovviamente gli faccio vedere le fatture dell'officina... Visto che leggo che li hanno cambiati a mezzo modo e di più, ma in realtà ho visto pochi documentarlo...
Poi, siccome qualcuno potrà dire che l'officina non esiste o balle simili, verrà accompagnato senza problemi anche in officina...
Non si sa mai... Tocca a te scoprirlo visto che sei alla 55° coppia ed il giorno dopo riesce aahahahah...
Può esse mica no...
Inviato dal mio SM-N910F