Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ho provato a girare con i tappi dei fari rimossi, i cerchi sul sedile passeggero, il cofano bagagliaio aperto di 5 centimetri controvento ed a 66 km all'ora costanti con una temperatura esterna di 15 gradi e 45% di umidità ma tendente al peggioramento....

Nulla, dopo aver atteso sei ore seduto sotto un pero a fissare i fari la condensa è ancora lì.

Dovevo prendere una R8.

Mai più auto italiane.

Uno spende tanti soldi e poi trova difetti di questa portata inaudita.

È inaccettabile.

Ok, ora continuate pure voi che in 277 pagine e 2771 post ne avete lette tante. :D

image.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpg
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ho provato a girare con i tappi dei fari rimossi, i cerchi sul sedile passeggero, il cofano bagagliaio aperto di 5 centimetri controvento ed a 66 km all'ora costanti con una temperatura esterna di 15 gradi e 45% di umidità ma tendente al peggioramento....

Nulla, dopo aver atteso sei ore seduto sotto un pero a fissare i fari la condensa è ancora lì.

Dovevo prendere una R8.

Mai più auto italiane.

Uno spende tanti soldi e poi trova difetti di questa portata inaudita.

È inaccettabile.

Ok, ora continuate pure voi che in 277 pagine e 2771 post ne avete lette tante. :D

Visualizza allegato 115347Visualizza allegato 115348Visualizza allegato 115349Visualizza allegato 115350
Ahahahahahaha

A parte gli scherzi, dove l'hai beccato quello splendore?
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ho provato a girare con i tappi dei fari rimossi, i cerchi sul sedile passeggero, il cofano bagagliaio aperto di 5 centimetri controvento ed a 66 km all'ora costanti con una temperatura esterna di 15 gradi e 45% di umidità ma tendente al peggioramento....

Nulla, dopo aver atteso sei ore seduto sotto un pero a fissare i fari la condensa è ancora lì.

Dovevo prendere una R8.

Mai più auto italiane.

Uno spende tanti soldi e poi trova difetti di questa portata inaudita.

È inaccettabile.

Ok, ora continuate pure voi che in 277 pagine e 2771 post ne avete lette tante. :D

Visualizza allegato 115347Visualizza allegato 115348Visualizza allegato 115349Visualizza allegato 115350
Chissa' se Teseo li passa in garanzia e MM ha nrl frattempo aggiornato i fanali!!

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Chissa' se Teseo li passa in garanzia e MM ha nrl frattempo aggiornato i fanali!!

Inviato dal mio SM-N910F
se non li passa da solo dite al proprietario di chiedere un favore a luplo... ricordo una discussione tempo fa in cui diceva di conoscere gente altolocata... ahahahahahah e kmq alla fine glieli hanno cambiati quindi ha avuto ragione lui... [emoji38]2: luplo palesati... chi conosciamo alla Ferrari?
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

I suoi sono a zero atmosfere testati dalla NASA in un un ambiente asettico ed assemblati alla Silicon Valley. :lol:
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Salve volevo dirvi che martedì mi hanno cambiato i fari anteriori dx e sx della mia Giuly 150 cv mj in garanzia ovviamente è per la verità la concessionaria nn mi ha fatto nessunissimo problema però spero che il problema nn si ripresenti più (si creava della condensa dopo aver lavato l'auto,però non sempre anzi era la prima volta che si formava la condensa dopo averla lavata già diverse volte )
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ah! Quindi non e' normale che si formi condensa quando si lava l'auto?
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

No non è normale. ....
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ahah questa mi mancava..XDXD

Se però cambiano i pezzi per queste motivazioni in Alfa, è una ottima notizia.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Salve volevo dirvi che martedì mi hanno cambiato i fari anteriori dx e sx della mia Giuly 150 cv mj in garanzia ovviamente è per la verità la concessionaria nn mi ha fatto nessunissimo problema però spero che il problema nn si ripresenti più (si creava della condensa dopo aver lavato l'auto,però non sempre anzi era la prima volta che si formava la condensa dopo averla lavata già diverse volte )
A me si e' ripresentato 3 volte con quest'ultima..e sono in attesa la prossima settimana di una risposta dall'ispettore..
Ma attenzione a me compare diffusa su tutto il faro sebza neanche lavarla. E a te li hanno cambiati solo perche' di formava condensa dopo il solo lavaggio?? Strano o la condensa rimaneva per molto tempo? Parlo di ore...

Inviato dal mio SM-N910F
 
X