Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

No la condensa andava via in giornata
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Quindi il problema si può ripresentare?
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Quindi il problema si può ripresentare?
Si potrebbe ripresentarsi.La condensa si presentava anche senza lavare l'auto? Mi spiego meglio nei miei compare quando cala la temperatura esterna..

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ah a me solo quando ho lavato l'auto
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ah a me solo quando ho lavato l'auto
Teoricamente e' normale...Altre case costruttrici come Ford inseriscono uno specifico paragrafo nel manuale d'uso sulla comparsa della condensa proprio per forte differenza di temperatura come il lavaggio auto quindi con grosso sbalzo termico..Questo a significare che i fari montati sulla nostre Giulietta sono ahime' differenti tra di loro malgrado il fornitore sia il medesimo AL tedesco del gruppo Magneti Marelli..


Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Salve volevo dirvi che martedì mi hanno cambiato i fari anteriori dx e sx della mia Giuly 150 cv mj in garanzia ovviamente è per la verità la concessionaria nn mi ha fatto nessunissimo problema però spero che il problema nn si ripresenti più (si creava della condensa dopo aver lavato l'auto,però non sempre anzi era la prima volta che si formava la condensa dopo averla lavata già diverse volte )

Che cul@!
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI


La condensa dopo un lavaggio è un fenomeno del tutto normale...qui c'è gente che ha avuto problemi ben più gravi ai fari e ha dovuto penare per mesi prima della sostituzione, altri invece non sono riusciti nemmeno a farseli cambiare nonostante la garanzia.
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

se non li passa da solo dite al proprietario di chiedere un favore a luplo... ricordo una discussione tempo fa in cui diceva di conoscere gente altolocata... ahahahahahah e kmq alla fine glieli hanno cambiati quindi ha avuto ragione lui... [emoji38]2: luplo palesati... chi conosciamo alla Ferrari?

Sebastian Vettel... io, x chi dubiava o tutt'ora dubita, lo dissi con mesi di anticipo che erano in previsione nuovi fari...
Tutti a ridere, ma poi...? Uscirono i nuovi fari...
Dissi che mi sarebbero stati cambiati, e fortunatamente me li hanno sostituiti fuori garanzia... Con tanto di documentazione...
Poi, x come la vedo io, problemi vostri... Al momento non è riuscita, quindi x quale motivo dovrei dire il contrario...?

Visto che quì mi sembra ci siano molti chiacchieroni, alias quaquaraquà, ho sempre detto che chi vorrà vedere se sono cazzate o meno, può venire a trovarmi...
Però vedo che nessuno ha le palle x farlo...
Ovviamente gli faccio vedere le fatture dell'officina... Visto che leggo che li hanno cambiati a mezzo modo e di più, ma in realtà ho visto pochi documentarlo...
Poi, siccome qualcuno potrà dire che l'officina non esiste o balle simili, verrà accompagnato senza problemi anche in officina...


Chissa' se Teseo li passa in garanzia e MM ha nrl frattempo aggiornato i fanali!!

Inviato dal mio SM-N910F

Non si sa mai... Tocca a te scoprirlo visto che sei alla 55° coppia ed il giorno dopo riesce aahahahah...


I suoi sono a zero atmosfere testati dalla NASA in un un ambiente asettico ed assemblati alla Silicon Valley. :lol:

Può esse mica no...
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Hanno tutti paura a causa del nick Luplo. Se sceglievi Biancaneve qualcuno veniva, fidati. :D

Poi fammi mi capire perché pensi che qui non ti crediamo circa il fatto che hanno approntato una release specifica di fari antiatomici solo per te....

A me hanno dato come auto sostituitiva una 458 Speciale. :lol2:

Aveva i fari "condensati".

Posso documentare, venite a trovarmi. :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
X