Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Sono andato in concessionaria hanno fatto le foto e mi fanno sapere come risolvere, secondo l'accettatore vanno cambiati.........ma!!!!
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Sono andato in concessionaria hanno fatto le foto e mi fanno sapere come risolvere, secondo l'accettatore vanno cambiati.........ma!!!!
Anche secondo il mio ma e' dal 12 Febbraio che e' aperta la pratica..Novita'di ieri la mia segnsaazione e' finalmente passata al livello superiore di Teseo ovvero l'ente tecnico che esamina..cosa poi avra' da esaminare???Le gocce di condensa??? Quanti cm quadrati la condensa occupa ol fanale..Sono proprio messi male in FCA ma male..E noi paghiamo.....

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Portata da poco dal lavaggio per il momento nessuna infiltrazione d'acqua speriamo. ...
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Portata da poco dal lavaggio per il momento nessuna infiltrazione d'acqua speriamo. ...
Ma comunque non e' infiltrazione d'acqua se lo fosse appena bagni il fanale con l'idro te lo troveresti pieno d'acqua..

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Infatti in precedenza non si era formato subito l'alone ma dopo svariati lavaggi deduco quindi che la causa potrebbe essere dovuta alle guarnizioni o sigillature che si trovano intorno al faro
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Infatti in precedenza non si era formato subito l'alone ma dopo svariati lavaggi deduco quindi che la causa potrebbe essere dovuta alle guarnizioni o sigillature che si trovano intorno al faro
Potrebbe essere una causa come nel mio caso dove la condensa si forma a chiazze all'interno del fanale in qualsiasi possibile posizione..

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Cmq si è formata solo quando l ho lavata con pioggia insistente no
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Cmq si è formata solo quando l ho lavata con pioggia insistente no
Se fosse solo cosi' calcola che a causa del forte sbalzo termico il policarbonato che compone la parte trasparente tende a farlo ma deve scomparire in breve tempo grazie ai fori di aerazione.Se invece abbiamo una non totale tenuta tra il corpo ed il guscio esterno l'aria entra e quando la % di umidita' dell'aria e'elevata non c'e' scampo..Appena la temperatura esterna scende e quella interna e'piu' alta ecco che si forma la condensa...

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Cmq se si dovesse riformare vi terrò aggiornati [emoji106]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Cmq se si dovesse riformare vi terrò aggiornati [emoji106]
Idem con gli sviluppi spero positivi nel mio caso per la futura sostituzione in garanzia.[emoji1] [emoji106]

Inviato dal mio SM-N910F
 
X