Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Das Auto... :)

image.jpg

Sulle teteske è un vanto, su un'italiana è una vergogna.
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Stessa cosa per il battito delle punterie da fredde. Per le teteske è sinonimo di qualità...

Scusate L'OT.

Comunque anche la golf 6 e 7 soffrono molto di condensa.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

L'a4 è famigerata..quando ho preso l'alfa di fianco c'era una a4 del 2010 con i pesciolini nel faro anteriore dx
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Das Auto... :)

Visualizza allegato 116166

Sulle teteske è un vanto, su un'italiana è una vergogna.
Penso proprio che non sia un vanto per nessuno...2 mesi che l'officina combatte con Teseo che gli ga rifiutato in automatico tre ticket aperti dando la stessa identica risposta..consultare la service....Al quarto ticket forse si sono resi conto che era il caso di telefonare in off e chiarirsi...Ieri hanno chiesto le foto dei codici seriali presenti suo fanali...che vogliano risalire al lotto di produzione per capirci qualchecosa? Ammesso che qualcuno di loro abbia le idee chiare...

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Stessa cosa per il battito delle punterie da fredde. Per le teteske è sinonimo di qualità...

Scusate L'OT.

Comunque anche la golf 6 e 7 soffrono molto di condensa.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
Questo non mi aiuta e non mi e' di conforto per le mie condense ai fari ancora lontane dall'essere risolte..Se mai ci sara' una soluzione...

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Buongiorno a tutti scusa metal ma per capire la macchina è in garanzia no? E se si perché stanno tentennando così tanto per questi fari? Hai fatto presente che ad altri me compreso sono stati cambiati senza problemi?
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Buongiorno a tutti scusa metal ma per capire la macchina è in garanzia no? E se si perché stanno tentennando così tanto per questi fari? Hai fatto presente che ad altri me compreso sono stati cambiati senza problemi?
No.
L'ultima coppia e' stata cambiata fuori garanzia..
Ovvio che la tirano per le lunghe...Il problema per me non e' risolto ergo sono difettosi quindi mi avvalgo della garanzia comunque esistente sul prodotto..No?
Forse detengo il record nel forum di coppie di fari sostituiti....ma di questo certo non ne vado fiero e non lo dovrebbe essere neanche FCA...

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

FCA deve essere fiera del fatto che ti ha cambiato i fari anche fuori garanzia per più volte. Non se n'è fregata del cliente come certamente avrebbero fatto altre case.
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

FCA deve essere fiera del fatto che ti ha cambiato i fari anche fuori garanzia per più volte. Non se n'è fregata del cliente come certamente avrebbero fatto altre case.
Si' ma hai capito che il problema non l'ha risolto comunque??? Se tu mi fornisci sempre dei fari di una serie sbagliata il problema non lo risolvi e sei come nel mio caso punto e a capo....


Inviato dal mio SM-N910F
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Quindi era meglio tenere i primi che avevi senza vedere la casa che comunque facesse vedere un po' di interesse nei tuoi confronti fornendoti altre coppie di fanali....

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
X