Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Quindi era meglio tenere i primi che avevi senza vedere la casa che comunque facesse vedere un po' di interesse nei tuoi confronti fornendoti altre coppie di fanali....

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
Mi tenevo i primi ed i secondi con aloni e frattali???? Anche no...

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Se non avevi Fiat così rimanevi appunto.;) Quindi allora anche tu dai ragione a ciò che Joker ha detto qualche messaggio fa. Il mio commento era solo per sottolineare ciò.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Se non avevi Fiat così rimanevi appunto.;) Quindi allora anche tu dai ragione a ciò che Joker ha detto qualche messaggio fa. Il mio commento era solo per sottolineare ciò.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
Quello che posso dire e' che FCA pur sostituendoli non ha risolto il problema a distanza di 4 anni..Non e' che solo perche' li ha cambiati debba essere comunque contento..lo sarei se avesse risolto il problema cosa che nel mio caso non ha fatto...
Vi faro' sapere..

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Che non abbia risolto capisco che non sia una cosa bella, ci mancherebbe altro. E dopo 4 anni sarebbe anche ora. Però almeno ti ha offerto e ti sta cercando di offrire alternative. Cosa che non tutti fanno.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Che non abbia risolto capisco che non sia una cosa bella, ci mancherebbe altro. E dopo 4 anni sarebbe anche ora. Però almeno ti ha offerto e ti sta cercando di offrire alternative. Cosa che non tutti fanno.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
Verissimo.[emoji1]

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Siamo giunti all'epilogo.
Dopo che sono stati forniti a richiesta di M.Marelli i codici a barre in cui vi sono i dati di produzione dei fari attualmente montati e presenti da Maggio 2014 questa mattina il
Customer Care su disposizione dell'ente tecnico TESEO ha comunicato all'officina di procedere con la sostituzione in garanzia al 100% con una nuova coppia di fari.
Posso essere solamente soddisfatto !! Sono sincero non so' come sarebbe andata a finire con una altra casa costruttrice forse della serie: "Non pregiudica la funzionalita' del faro quindi te li tieni cosi'!!!"



Buongiorno a tutti scusa metal ma per capire la macchina è in garanzia no? E se si perché stanno tentennando così tanto per questi fari? Hai fatto presente che ad altri me compreso sono stati cambiati senza problemi?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Metal a me come sai hanno sostituito i fari e ti devo dire che per il momento non ho avuto problemi la macchina è stata già testata con il lavaggio spero che rimangano così. ...
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Anche io sono in attesa che i fari arrivano in officina per essere cambiati...speriamo bene
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Dopo aver lavato la mia Giulietta MY14 (ritirata da appena un mese), ho riscontrato con rammarico lo stesso problema lamentato da tanti di voi...frattali e condensa!
Messa con rammarico l'auto in box, meditando già di portarla in officina, il giorno seguente vado a prenderla e scopro che i fari sono tornati come nuovi.
Ora vi chiedo: succede a tutti così o a voi una volta comparsi questi frattali poi sono rimasti?
Ma è un problema che coinvolge il 100% delle Giulietta? Io ho dato un occhio a quelle parcheggiate nella mia zona e sono tutte perfette.
Come mi devo comportare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Dopo aver lavato la mia Giulietta MY14 (ritirata da appena un mese), ho riscontrato con rammarico lo stesso problema lamentato da tanti di voi...frattali e condensa!
Messa con rammarico l'auto in box, meditando già di portarla in officina, il giorno seguente vado a prenderla e scopro che i fari sono tornati come nuovi.
Ora vi chiedo: succede a tutti così o a voi una volta comparsi questi frattali poi sono rimasti?
Ma è un problema che coinvolge il 100% delle Giulietta? Io ho dato un occhio a quelle parcheggiate nella mia zona e sono tutte perfette.
Come mi devo comportare?
Ma ti sei letto un po' di post indietro vero??
E' assolutamente normale la comparsa di condensa nella sola parte inferiore del faro in caso di sbalzo termico dovuto ad un lavaggio o forte temporale se pero' tale condensa poi sparisce mediamente nrl giro di 1 ora allora sei nella norma se non sparisce e tende a rimanere allora i fari possono essere sostituiti.
Se pero' ci sono invece quelli che noi chiamiamo in gergo "frattali" o ramificazioni la cosa assume fin da subito un aspetto totalmente diverso.Sono visibili in maniera chiara a faro acceso intendo con anche l'anabbagliante pero' dici che una volta sparita la condensa non vedi piu' nulla. Dovresti fare una foto ai fari accesi magari di sera cosi' da verificare se ci sono questi frattali.
Con l'aggiornamento dei fari eseguiti 2 anni fa' il problema dei frattali sembrava essere risolto..

Inviato dal mio SM-N910F
 
X