Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Allora io vado a piedi al santuario di Montenero (LI), nessuna comparsa da quando l'ho comprata. :cool:
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Controllato tutto??? Montaggio , colore dei led, regolazione assetto dei fari??? Tutto ok??

Inviato dal mio SM-N910F


si grazie, mi sembra tutto a posto...allora comincio con il rosario alla madonna di Pompei!!!!!!
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

si grazie, mi sembra tutto a posto...allora comincio con il rosario alla madonna di Pompei!!!!!!
Il 14 giugno c'è il raduno a Pompei...consiglio vivamente a voi tutti di andarci [emoji12]
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Il 14 giugno c'è il raduno a Pompei...consiglio vivamente a voi tutti di andarci [emoji12]
Parliamo di fari dai anche se siamo un popolo di santi eroi e navigatori!!! A nuove news ovicende legate a questo thread!! Buona Sabato sera a tutti!! [emoji106] [emoji1]

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Io i problemi reali ai fari li ho avuti con quelli di fabbrica, la seconda coppia non aveva quasi niente, qualche frattale quasi invisibile in uno dei due, mi furono cambiati a mia insaputa con questi attuali precisamente 1 anno fa, per ora vanno bene, sarà perché Pompei ce l'ho a due passi? Mah!
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Io i problemi reali ai fari li ho avuti con quelli di fabbrica, la seconda coppia non aveva quasi niente, qualche frattale quasi invisibile in uno dei due, mi furono cambiati a mia insaputa con questi attuali precisamente 1 anno fa, per ora vanno bene, sarà perché Pompei ce l'ho a due passi? Mah!
Quelli forniti come ricambi sono gli stessi identici provenienti dalla fabbrica M.Marelli di Venaria To..Montati sulle carrozzerie ma anche come ricambi..Il tutto sta' a vedere se un certo lotto e' stato prodotto con un difetto..vedasi la non perfetta giunzione della parte trasparente (2 volte nel mio caso ) o difetti di stampa in quello sx nuovo consegnato...Insomma ne ho per tutti i gusti ma forse dico forse adesso dovrei essere a posto dopo 2 nesi di attese verifiche ed imprevisti..

Inviato dal mio SM-N910F
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ciao a tutti e bentornati dalla ferie!

vi disturbo per chiedervi lumi su un piccolo problema.... allora dal faro anteriore dx è venuto via una specie di pellicola protettiva(penso si chiami così) della grandezza di una moneta di 2 euro... sapete indicarmi come intervenire per ripristinarla? ho paura che li il faro sia più debole, possa rompersi e /o ingiallirsi....

Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria 8 -
X