Terza icona da destra. Carica la foto che vorrei capire cos'è.... :D
P polinesiano Utente Cancellato 31 Agosto 2015 #2,941 Terza icona da destra. Carica la foto che vorrei capire cos'è....
K kingkaka22 Alfista principiante 12 Aprile 2012 335 3 19 mi Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 2.0 jtdm 31 Agosto 2015 #2,942 polinesiano ha detto: Terza icona da destra. Carica la foto che vorrei capire cos'è.... Clicca per espandere...
polinesiano ha detto: Terza icona da destra. Carica la foto che vorrei capire cos'è.... Clicca per espandere...
P polinesiano Utente Cancellato 31 Agosto 2015 #2,943 Non è nessuna pellicola. È il plexiglass che si sta "sfogliando", purtroppo per te. Complimenti, sei il "fortunatissimo", primo ed unico finora.
Non è nessuna pellicola. È il plexiglass che si sta "sfogliando", purtroppo per te. Complimenti, sei il "fortunatissimo", primo ed unico finora.
grattugia Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim 22 Settembre 2008 5,478 230 116 NU Regione Sardegna Alfa Giulietta Motore mjtd2 170cv 31 Agosto 2015 #2,944 cessssss non so se ne sarai felice... ma credo tu sia l'unico con quel problema... o almeno io non ne ho visto altre!!!
cessssss non so se ne sarai felice... ma credo tu sia l'unico con quel problema... o almeno io non ne ho visto altre!!!
K kingkaka22 Alfista principiante 12 Aprile 2012 335 3 19 mi Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 2.0 jtdm 31 Agosto 2015 #2,945 kingkaka22 ha detto: Visualizza allegato 118466 Clicca per espandere... si capisce?... bel mistero.... - - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- - polinesiano ha detto: Non è nessuna pellicola. È il plexiglass che si sta "sfogliando", purtroppo per te. Clicca per espandere... soluzioni? - - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- - grattugia ha detto: cessssss non so se ne sarai felice... ma credo tu sia l'unico con quel problema... o almeno io non ne ho visto altre!!! Clicca per espandere... soluzioni? cambio il faro?
kingkaka22 ha detto: Visualizza allegato 118466 Clicca per espandere... si capisce?... bel mistero.... - - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- - polinesiano ha detto: Non è nessuna pellicola. È il plexiglass che si sta "sfogliando", purtroppo per te. Clicca per espandere... soluzioni? - - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- - grattugia ha detto: cessssss non so se ne sarai felice... ma credo tu sia l'unico con quel problema... o almeno io non ne ho visto altre!!! Clicca per espandere... soluzioni? cambio il faro?
P polinesiano Utente Cancellato 31 Agosto 2015 #2,946 Tre. 1) garanzia se possibile. 2) sostituzione con un ricambio d'occasione, intorno ai 100 euro si trova. 3) provare con un kit di ripristino.
Tre. 1) garanzia se possibile. 2) sostituzione con un ricambio d'occasione, intorno ai 100 euro si trova. 3) provare con un kit di ripristino.
K kingkaka22 Alfista principiante 12 Aprile 2012 335 3 19 mi Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 2.0 jtdm 31 Agosto 2015 #2,947 polinesiano ha detto: Non è nessuna pellicola. È il plexiglass che si sta "sfogliando", purtroppo per te. Complimenti, sei il "fortunatissimo", primo ed unico finora. Clicca per espandere... che culxo!!! ho vinto qualche cosa? far fire tipo un rigenerazione fari?' non so aiutatami..please
polinesiano ha detto: Non è nessuna pellicola. È il plexiglass che si sta "sfogliando", purtroppo per te. Complimenti, sei il "fortunatissimo", primo ed unico finora. Clicca per espandere... che culxo!!! ho vinto qualche cosa? far fire tipo un rigenerazione fari?' non so aiutatami..please
K kingkaka22 Alfista principiante 12 Aprile 2012 335 3 19 mi Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 2.0 jtdm 31 Agosto 2015 #2,949 polinesiano ha detto: Tre. 1) garanzia se possibile. 2) sostituzione con un ricambio d'occasione, intorno ai 100 euro si trova. 3) provare con un kit di ripristino. Clicca per espandere... garanzia andata.... kit di ripristino? tipo?...
polinesiano ha detto: Tre. 1) garanzia se possibile. 2) sostituzione con un ricambio d'occasione, intorno ai 100 euro si trova. 3) provare con un kit di ripristino. Clicca per espandere... garanzia andata.... kit di ripristino? tipo?...
P polinesiano Utente Cancellato 31 Agosto 2015 #2,950 Uno qualsiasi, se non hai una rotorbitale rivolgiti ad un carrozziere.