Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ma ti lasciano a piedi o è prevista la sostitutiva in questo caso?
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

aggiornamento...mi ha apppena chiamato il concessionario, ha detto che domani mattina gli devo lasciare la macchina perchè nel pomeriggio viene l'ispettore a visionarla....speriamo bene!
a quanto pare dopo la chiamata all'infomore l'ispettore si è deciso a muovare il c..o....prima no eh?!

Alfista sei il nostro Alfiere! :)
Il tuo intervento farà giurisprudenza, nel bene o nel male.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ma ti lasciano a piedi o è prevista la sostitutiva in questo caso?

a piedi....tanto nel tardo pomeriggio la riprendo....la devono solo visionare, i pezzi eventualmente si devono sempre ordinare.

Alfista sei il nostro Alfiere! :)
Il tuo intervento farà giurisprudenza, nel bene o nel male.

ahahah ast ti piace la vita facile eh?!
prima il radionav ora i fari....mica mi devo laureare in giurisprudenza ahuahauhauhau
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

A me sostituiscono il faro completo in garanzia.
L'ispettore non è passato in officina, ma ha visto le foto che avevamo fatto al faro.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

la mia da questa mattina è in officina...mi ha appena chiamato il concessionario.....l'ispettore ha detto che me li cambiano in garanzia!!!!!! evvai!!!!!
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

la mia da questa mattina è in officina...mi ha appena chiamato il concessionario.....l'ispettore ha detto che me li cambiano in garanzia!!!!!! evvai!!!!!

Non avevo dubbi Alfista! La nostra è un'ITALIANA e anche DOC, non come audi e bmw che risolvono i problemi mandando alle concessionarie le circolari dove dichiarano che il problema rientra nella norma, non per sentito dire ma la circolare l'ho letta io quando sono andato con il mio amico a far vedere la sua bmw 320 nuovissima che si appanavano i fari, gli hanno risolto il problema dandogli una copia della circolare. I fari continuano ad appannarsi..........
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

la mia da questa mattina è in officina...mi ha appena chiamato il concessionario.....l'ispettore ha detto che me li cambiano in garanzia!!!!!! evvai!!!!!

Evvai! :)
Se mi dicessero che non me li cambiano, li faccio parlare con te! :-D
Comunque questa è l'ennesima dimostrazione della serietà dell'Alfa!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Non avevo dubbi Alfista! La nostra è un'ITALIANA e anche DOC, non come audi e bmw che risolvono i problemi mandando alle concessionarie le circolari dove dichiarano che il problema rientra nella norma, non per sentito dire ma la circolare l'ho letta io quando sono andato con il mio amico a far vedere la sua bmw 320 nuovissima che si appanavano i fari, gli hanno risolto il problema dandogli una copia della circolare. I fari continuano ad appannarsi..........

non posso che darti ragione!!!

Evvai! :)
Se mi dicessero che non me li cambiano, li faccio parlare con te! :-D
Comunque questa è l'ennesima dimostrazione della serietà dell'Alfa!

quindi ast ho fatto giurisprudenza? ahauhahuahu
certo le decisioni sono a discrezionie dell'ispettore di zona....ma io credo che comunque tutti quelli che lamenteranno il difetto passeranno il tutto in garazia...
stavo rivedendo le foto di quando ritirai la macchina per notare se cerano questi segni fin dall'inizio e sul primo piano di un faro ti posso dire che erano perfetti ...manco una macchia...quindi questi sono sono usciti fuori dopo ma non so quando...però mi piacerebbe sapere cosa è successo li dentro e soprattutto speriamo che le partite attuali di fari non abbiano lo stesso difetto col passare del tempo.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

non posso che darti ragione!!!
stavo rivedendo le foto di quando ritirai la macchina per notare se cerano questi segni fin dall'inizio e sul primo piano di un faro ti posso dire che erano perfetti ...manco una macchia...quindi questi sono sono usciti fuori dopo ma non so quando...però mi piacerebbe sapere cosa è successo li dentro e soprattutto speriamo che le partite attuali di fari non abbiano lo stesso difetto col passare del tempo.

Infatti!
Bastarebbe sapere se chi ha una macchina 2011 di gennaio ha queste "macchie".
Comunque di solito quando ci sono problemi conclamati spunta Scintilla con i suoi pdf! ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Infatti!
Bastarebbe sapere se chi ha una macchina 2011 di gennaio ha queste "macchie".
Comunque di solito quando ci sono problemi conclamati spunta Scintilla con i suoi pdf! ;-)

speriamo che qualcuno di gennaio ci faccia sapere...
per i richiami io credo che siamo ancora in pochi ad aver fatto notare il difetto....fino a quando non si accorgono che è un difetto molto diffuso non credo che facciano qualche campagna.