aggiornamento...mi ha apppena chiamato il concessionario, ha detto che domani mattina gli devo lasciare la macchina perchè nel pomeriggio viene l'ispettore a visionarla....speriamo bene!
a quanto pare dopo la chiamata all'infomore l'ispettore si è deciso a muovare il c..o....prima no eh?!
ma ti lasciano a piedi o è prevista la sostitutiva in questo caso?
Alfista sei il nostro Alfiere!
Il tuo intervento farà giurisprudenza, nel bene o nel male.
la mia da questa mattina è in officina...mi ha appena chiamato il concessionario.....l'ispettore ha detto che me li cambiano in garanzia!!!!!! evvai!!!!!
la mia da questa mattina è in officina...mi ha appena chiamato il concessionario.....l'ispettore ha detto che me li cambiano in garanzia!!!!!! evvai!!!!!
Non avevo dubbi Alfista! La nostra è un'ITALIANA e anche DOC, non come audi e bmw che risolvono i problemi mandando alle concessionarie le circolari dove dichiarano che il problema rientra nella norma, non per sentito dire ma la circolare l'ho letta io quando sono andato con il mio amico a far vedere la sua bmw 320 nuovissima che si appanavano i fari, gli hanno risolto il problema dandogli una copia della circolare. I fari continuano ad appannarsi..........
Evvai!
Se mi dicessero che non me li cambiano, li faccio parlare con te! :-D
Comunque questa è l'ennesima dimostrazione della serietà dell'Alfa!
non posso che darti ragione!!!
stavo rivedendo le foto di quando ritirai la macchina per notare se cerano questi segni fin dall'inizio e sul primo piano di un faro ti posso dire che erano perfetti ...manco una macchia...quindi questi sono sono usciti fuori dopo ma non so quando...però mi piacerebbe sapere cosa è successo li dentro e soprattutto speriamo che le partite attuali di fari non abbiano lo stesso difetto col passare del tempo.
Infatti!
Bastarebbe sapere se chi ha una macchina 2011 di gennaio ha queste "macchie".
Comunque di solito quando ci sono problemi conclamati spunta Scintilla con i suoi pdf! ;-)