Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ma solo sul faro xeno succede il difetto?

ma solo sul faro xeno succede il difetto?

bè questo non lo so...io posso parlare per me...ci vorerbe qualcuno senza xenon che fa un controllino..ovviamente non su macchine appena ritirate coma con qualche mese alle spalle.

approposito in questa discussione mi sono dimenticato di dire che queste macchie non sono presenti solo sul trasparente esterno ma pensate un po ci sono macchie anche sul trasparente interno della freccia....quindi perchi ha riscontrato queste macchi controllate se ci sono anche sulla freccia perchè a me è pieno ma non vorrei che io sono un caso a parte.

- Informazione Pubblicitaria -

Ho verificato i fari della mia Giulietta "sport" e non vedo tracce di macchie/frattali. La mia è dei febbraio 2011 forse è un difetto che hanno corretto o una cosa che salta fuori col tempo.

Ho verificato i fari della mia Giulietta "sport" e non vedo tracce di macchie/frattali. La mia è dei febbraio 2011 forse è un difetto che hanno corretto o una cosa che salta fuori col tempo.

col tempo questo è sicuro visto che io all'inizio (settembre 2010) non li avevo....comunque ti consiglio di tenerli sott'occhio tra qualche mese perchè alla fine penso che 2 mesi sono pochi.

Anch'io ho trovato lo stesso difetto su entrambi i fari ma per adesso si nota solo a luci accese. La mia è di fine giugno 2010.

Domani lavo l'auto e guardo i miei (fari alogeni, non scuri, ottobre 2010)

Domani lavo l'auto e guardo i miei (fari alogeni, non scuri, ottobre 2010)

ok....

piccolo aggiornamento...la casa madre ha contattato il mio conce dicendo che i fari nuovi sono pronti per montarli e hanno detto alla segretaria del concessionario di chiamarmi e chiedere quando vuolevo portare la macchina per la sostituzione e loro (casa madre) si adeguavano per venire e sostituire...
ora mi domando perchè scendono direttamente loro per fare il lavoro? non è che si devono portare i fari difettosi su a torino per "analizzare" bene il problema?...altra ipotesi....può essere che anche la segretaria non ha ha capito un cavolo di quello che gli hanno detto :lachen001:

ok....

piccolo aggiornamento...la casa madre ha contattato il mio conce dicendo che i fari nuovi sono pronti per montarli e hanno detto alla segretaria del concessionario di chiamarmi e chiedere quando vuolevo portare la macchina per la sostituzione e loro (casa madre) si adeguavano per venire e sostituire...
ora mi domando perchè scendono direttamente loro per fare il lavoro? non è che si devono portare i fari difettosi su a torino per "analizzare" bene il problema?...altra ipotesi....può essere che anche la segretaria non ha ha capito un cavolo di quello che gli hanno detto :lachen001:

Il dubbio è più che lecito ;)

X