Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

è vero che l'estensione di garanzia no copre i fari ma è ancora piu vero che se io nei due anni li sostituisco i fari nuovi hanno una loro garanzia

Quoto !!!
e quelli sostituiti hanno garnzia di 1 anno......

Quoto !!!
e quelli sostituiti hanno garnzia di 1 anno......
quindi teoricamente anche se scade la garanzia della macchina io potrei continuare a cambiare in eterno i fari...mmmmhhh siete sicuri??
cmq la butto li anche se conosco già la risposta è possibile richiedere gli stessi di alfista in qualche modo??

- Informazione Pubblicitaria -

quindi teoricamente anche se scade la garanzia della macchina io potrei continuare a cambiare in eterno i fari...mmmmhhh siete sicuri??
cmq la butto li anche se conosco già la risposta è possibile richiedere gli stessi di alfista in qualche modo??

1 - mah...teoricamente si !!! se il difetto ti viene riconosciuto.......Fari nuovi tutti gli anni....(risparmi sulle lampada.....se ahi i bixeno poi)...
2 - Sì devi farti amico Marchionne oppure compiere un pellegrinaggio alla MM , supplicandoli che ti diano i fari di Alfista.....No scherzo.....la risposta come già sai è NO...

1 - mah...teoricamente si !!! se il difetto ti viene riconosciuto.......Fari nuovi tutti gli anni....(risparmi sulle lampada.....se ahi i bixeno poi)...
2 - Sì devi farti amico Marchionne oppure compiere un pellegrinaggio alla MM , supplicandoli che ti diano i fari di Alfista.....No scherzo.....la risposta come già sai è NO...
:lol2::lol2::lol2: in pellegrinaggio no ma con una mazza da baseball forse..::cop:: ad ogni modo devo dire che mi sembra davvero poco corretto ed onesto nei confronti dei clienti che per colpa di contenziosi tra MM e Alfa ci vada di mezzo chi come noi ha riscontrato questo problema (tutti??) dovrebbero prima risolvere il problema con i clienti che lamentano il difetto e poi arrangiarsi tra di loro o sbaglio?

:lol2::lol2::lol2: in pellegrinaggio no ma con una mazza da baseball forse..::cop:: ad ogni modo devo dire che mi sembra davvero poco corretto ed onesto nei confronti dei clienti che per colpa di contenziosi tra MM e Alfa ci vada di mezzo chi come noi ha riscontrato questo problema (tutti??) dovrebbero prima risolvere il problema con i clienti che lamentano il difetto e poi arrangiarsi tra di loro o sbaglio?

Pienamente Ragione !!!
Il contenzioso però è tra MM e Valeo (che produce i fari un pò per tutte le case automobilistiche.....)
Il problema è che Alfista è stato usato come cavia......
probabilmente la sua segnalazione a livello nazionale è stata la N°1.....e dopo aver cambiato 3 paia di fari quelli di MM lo hanno appunto utilizzato come banco di prova per rinfacciare il problema alla Valeo.....
Certo se risolvevano le loro beghe tra di loro e modificavano subito i fari , per noi poveri clienti sarebbe stato moooolto meglio..... d'altronde però.....
A questo punto suppongo che la mancanza di fretta nel risolvere il problema ,contenzioso a parte , sia dovuta al fatto che il problema non costituisce un difetto per la sicurezza o la funzionalità dell'auto......quindi , anche se rode parecchio ,non rimane che aspettare...

Pienamente Ragione !!!
Il contenzioso però è tra MM e Valeo (che produce i fari un pò per tutte le case automobilistiche.....)
Il problema è che Alfista è stato usato come cavia......
probabilmente la sua seganlazione a livello nazionale è stata la N°1.....e dopo aver cambiato 3 paia di fari
quelli di MM lo hanno appunto utilizzato come banco di prova per rinfacciare il problema alla Valeo.....
Certo se risolvevano le loro beghe tra di loro e modificavano subito i fari , per noi poveri clienti sarebbe stato moooolto meglio.....Però.....
A questo punto suppongo che la macata fretta di risolvere il problema ,contenzioso a parte , sia il fatto che il problema non costituisce un difetto per la sicurezza o la funzionalità dell'auto......quindi non rimane che aspettare...
davvero questa la trovo una cosa a dir poco inconcepibile! la mia opinione è molto semplice, anche se il difetto non costituisce un problema per la sicurezza o per il funzionamento del faro stesso rimane il fatto che ci sia questo benedetto difetto e, se come già successo, è stato riscontrato e i fari sono stati cambiati vuol dire che la casa che li produce o li monta o qualsiasi essa sia o faccia riconosce che non vanno bene, e questo vale per qualsiasi prodotto tu compri, se ha un difetto piccolo o grande che sia giustamente pretendi la sostituzione in garanzia, quindi non riesco a capire quale sia il pretesto per non fare una campagna di richiamo o altro per sanare la situazione ci farebbero molta più bella figura visto che i soldi intanto se li sono presi perché alla fine sempre li andiamo a parare sul denaro....

...quindi non riesco a capire quale sia il pretesto per non fare una campagna di richiamo o altro per sanare la situazione ...

Ri-Quoto Galattico !!!
il pretesto è il contenzioso....MM da la colpa a valeo....mentre Valeo da la Colpa a MM (o ad alfa....)

Ri-Quoto Galattico !!!
il pretesto è il contenzioso....MM da la colpa a valeo....mentre Valeo da la Colpa a MM (o ad alfa....)
guarda se non fossi sicuro di un futuro in carcere saprei come come sistemarli....:cool: a parte gli scherzi mi viene una sola parola: VERGOGNOSO!

Speriamo risolvano subito i loro disguidi, perchè come sempre ce ne va di mezzo sempre il cliente!!
volevo togliermi una curiosità anche se andrò offtopic....ieri sono stato in officina e il capo officina mi ha mostrato una giuletta nuova da immatricolare e ho notato, nonostante l'accensione dei fari era impostata su auto, che le luci anabbaglianti xenon, si sono accesi solo dopo che il motore è stato avviato e non al semplice giro di chiave per avviare il quadro!!
qualcuno sa se ci è stato un aggiornamento a riguarod per avere questa modalità o se si imposta da qualche parte!!
sarebbe l'ideale che le luci si accendessero solo dopo che si avvi il motore!
io personalmente tengo la leva su 0 e accendo le luci solo dopo la messa in moto ruotando su auto, però se gestisse da sola questa cosa sarebbe comodissimo!!

X