Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Guarda interesserebbe anche me....
perchè anch'io mi comporto nel tuo stesso modo....
sull'auto precedente avevo la funziona AUTO sempre impostata...però i fari partivano solo a motore acceso...

è vero che l'estensione di garanzia no copre i fari ma è ancora piu vero che se io nei due anni li sostituisco i fari nuovi hanno una loro garanzia

Hai ragione anche tu...ma hai idea del lavoro necessario per smontare i fari???
Giù il paraurti...e ciò che smonti generalmente non riesci a rimontarlo esattamente com'èra!!!Una vite avanza sempre :D
Io son di quelli che aspetterà il più possibile, augurandomi di prendere il modello "buono e corretto"...a suo tempo,tanto ho 20mesi di garanzia.
E' anche vero che i successivi fari avranno una garanzia...ma tralasciando il lavoro dello smontaggio e rimontaggio avranno 2-3 mesi di garanzia, non 2 anni!!!
Non credo che autorizzino un secondo cambio in futuro...:smiley_029:

E' anche vero che i successivi fari avranno una garanzia...ma tralasciando il lavoro dello smontaggio e rimontaggio avranno 2-3 mesi di garanzia, non 2 anni!!!
Non credo che autorizzino un secondo cambio in futuro...:smiley_029:

Beh Franco permettimi....
i fari come ricambio hanno 1 anno di garanzia....
Alfista dovrebbe essere al terzo paio di fari.......

- Informazione Pubblicitaria -

Beh Franco permettimi....
i fari come ricambio hanno 1 anno di garanzia....
Alfista dovrebbe essere al terzo paio di fari.......

Ma alfista non sapeva che avrebbe cambiato 3 volte i fari!!!Sennò avrebbe aspettato la modifica,vero AlfistaCC???
Sui pezzi di ricambio non essere sicuro di 1 anno di garanzia...certe volte è molto meno di quel che si crede!!!Lo fanno apposta i furbetti :Joker: (se avete il periodo certo postatelo, è un mio pensiero questo, smentitemi pure!!!)

Ma alfista non sapeva che avrebbe cambiato 3 volte i fari!!!Sennò avrebbe aspettato la modifica,vero AlfistaCC???
Sui pezzi di ricambio non essere sicuro di 1 anno di garanzia...certe volte è molto meno di quel che si crede!!!Lo fanno apposta i furbetti :Joker: (se avete il periodo certo postatelo, è un mio pensiero questo, smentitemi pure!!!)

Calcolando che sono stato il primo...io ho vissuto alla giornata...nn mi interessava se dovevano smontare...a rimontare ritorna tutto come era...cmq questo e il 4° paio...la modifica è entrata al 3° ma per un problema di lenti mi sono stati cambiati con questi dopo che me li hanno tenuti una settimana in stress test nei laboratori di mirafiori e me li ha portati quello di mm.
Nn preoccuparti nn avanza niente...se vedi le mie foto sapresti che mi hanno cambiato i fari? ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Calcolando che sono stato il primo...io ho vissuto alla giornata...nn mi interessava se dovevano smontare...a rimontare ritorna tutto come era...cmq questo e il 4° paio...la modifica è entrata al 3° ma per un problema di lenti mi sono stati cambiati con questi dopo che me li hanno tenuti una settimana in stress test nei laboratori di mirafiori e me li ha portati quello di mm.
Nn preoccuparti nn avanza niente...se vedi le mie foto sapresti che mi hanno cambiato i fari? ;-)

Ahahahahah direi proprio di no!!!Le ho viste e riviste...complimenti comunque...bel mezzo!!!
Io però aspetterò la modifica ;-)

Ciao a tutti anch io ho il problema delle macchie sui fari, la domanda è per avere quelli come Alfista quanto bisognerà aspettare, qualcuno sa qualcosa???

Purtroppo è la domanda del secolo e chissà quando potremmo avere questa risposta!!!!

Purtroppo anche io come Alfista sono ormai abbonato al cambio di fari, i prossimi sono il 3° cambio che mi faranno, però al momento mi dicono che non sanno se saranno definitivi o no.
Speriamo

Purtroppo anche io come Alfista sono ormai abbonato al cambio di fari, i prossimi sono il 3° cambio che mi faranno, però al momento mi dicono che non sanno se saranno definitivi o no.
Speriamo

Fortunatamente,incrociando le dita, l abbonamento me lo hanno disdetto :D

X