Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

a lui e a me ahahahah

vabbè... dagli il num mio e famme chiamà ahahahahh la settimana prossima smonto vado con la lista dal concessionario e oltre a quello che sai gli faccio da n'occhiata a sti fari anche se non serve ma capirà da subito con le buone ::cop::... secondo me, mi da la giulietta nuova ahahahahaha

IL PROBLEMA DELLE MACCHIE AI FARI DI GIULIETTA NON è STATO ANCORA RISOLTO...è ufficiale e mi è stato detto da fonte certa.
Percui: chi ha ancora un lungo periodo di garanzia aspetti a sostituire i fari, altrimenti ne monta 2 nuovi con il medesimo problema...

IL PROBLEMA DELLE MACCHIE AI FARI DI GIULIETTA NON è STATO ANCORA RISOLTO...è ufficiale e mi è stato detto da fonte certa.
Percui: chi ha ancora un lungo periodo di garanzia aspetti a sostituire i fari, altrimenti ne monta 2 nuovi con il medesimo problema...

non è stato risolto a livello di diffusione della modifica... se rileggi bene la discussione capisci da dove vengono i miei fari, come e da chi ha fatto la modifica.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Attendiamo fiduciosi la primavera allora

non è stato risolto a livello di diffusione della modifica... se rileggi bene la discussione capisci da dove vengono i miei fari, come e da chi ha fatto la modifica.

Si si AlfistaCC ho letto...ma cambiando attualmente i fari in officina si ricevono gli stessi...questo è quel che mi è stato detto!!!
Finchè la modifica non diventa ufficiale penso che convenga per tutti aspettare,no???

Si si AlfistaCC ho letto...ma cambiando attualmente i fari in officina si ricevono gli stessi...questo è quel che mi è stato detto!!!
Finchè la modifica non diventa ufficiale penso che convenga per tutti aspettare,no???

infatti io l'ho sempre detto di aspettare...anche perchè se risulta me ne accorgo anche io tramite i canali ufficiali..non è che non è stato fatto niente...ancora hanno provveduto a diffonderla...è diverso ;) e il problema e che anche se hai l'estensione della garanzia questi nnon vengono sostituiti...quindi abbiamo di tempo 2 anni per sostituirli.

Ti manca un "NON" nel discorso Alfista ;).
Comunque ho capito e ti quoto :) ma non vado troppo di corsa: ho tipo 20 mesi di garanzia ancora... :grinser002:
Il problema di fondo è la disputa tra Alfa e il costruttore dei fari...se la stanno un pò litigando mi è stato riferito...perchè il difetto è stato capito eccome!!!
Aspettiamo...

Ti manca un "NON" nel discorso Alfista ;).
Comunque ho capito e ti quoto :) ma non vado troppo di corsa: ho tipo 20 mesi di garanzia ancora... :grinser002:
Il problema di fondo è la disputa tra Alfa e il costruttore dei fari...se la stanno un pò litigando mi è stato riferito...perchè il difetto è stato capito eccome!!!
Aspettiamo...

Ci credo che e stato capito...mi hanno fatto fare da test ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Avete idea però , di quanti fari di ricambio ci siano ancora in giro !!!
Quelli li dovranno pur sbolognare a qualcuno !!!

Avete idea però , di quanti fari di ricambio ci siano ancora in giro !!!
Quelli li dovranno pur sbolognare a qualcuno !!!

Si ma a quanto mi è stato detto pare che ancora li stiano producendo in quel modo :smiley_001: Eheheheheheh!!!
C'è una disputa in corso tra Alfa e il produttore dei fari!!!Però come ci avvisa giustamente AlfistaCC bisogna farsi 2 conti e non superare i 2 anni di garanzia ufficiale per la sostituzione...poichè anche l'estensione della stessa non copre il difetto ai fari!!!

X