Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

oh, vai co la macchina a Padre Pio e fatevi benedire entrambi... :grinser002: tutte a te capitano... .: lol :.
ci farò un pensierino...tanto il santuario di Padre Pio non è lontano da casa...
Prendiamola a ridere....che è meglio!!!

oh, vai co la macchina a Padre Pio e fatevi benedire entrambi... :grinser002: tutte a te capitano... .: lol :.
poi apparte tutto non credo che facciano problemi a cambiarli di nuovo ma è una scocciatura dover andare in officina lasciare la macchina e sopratuttto non è di mio gradimento farmi smontare la macchina mille volte!!
però purtroppo me tocca....che ci dobbbiamo fare.
in officina sono disponibilissimi a risolvere ogni cosa ma è pu sempre una scocciatura e se poi provi a lamentarti con il servizio clienti alla fine più che la sostituzione del particolare difettoso non credo si ottenga altro, che poi tra l'altro il servizio clienti è un semplice call center che gira le pratiche all' alfa per cui non mi arrabbierei nemmeno con chi mi risponderebbe al telefono, se invece ci fosse un contatto diretto con un responsabile di garanzie o di produzione beh li mi lamenterei e come

Quindi io che ho ordinato l auto 10 giorni fa quando mi arriverà(presumo tra 1 mesetto) mi arriverà con i fari ancora difettosi.....?!

io la devo ordinare i primissimi giorni di marzo e mi sa che abbiamo lo stesso dubbio/problema:confused:
insomma non se ne esce più da sotto con questa storia dei fari...boh boh andiamo bene:Bash:

- Informazione Pubblicitaria -

...in officina sono disponibilissimi a risolvere ogni cosa...
In quale officina ti hanno già cambiato i fari?

stamattina so stato in officina e ho fatto presente il difetto( in conoscenza delle modifiche esposte sul forum ) , e lo stesso capo officina mi ha detto di aspettare , di ritornarci tra un paio di mesi , in occasione del tagliando , non c erano problema a sostituirmeli , ma meglio se aspettavo stesso lui ma detto che stanno a fa delle modifiche ..... NON so se mi ha liquidato , per farmene andare , o realmente ci sono in atto delle modifiche , bè VEDREMO ............

ciao Alfista!
ho lo stesso difetto che hai descritto! le foto che hai scattato sono identiche alla mia situazione.
Appena prendo appuntamento per il gnek gnek delle sospensioni faccio cambiare anche i gruppi ottici.
p.s. la tua QV è uno spettacolo!!!!
ciao

ciao Alfista!
ho lo stesso difetto che hai descritto! le foto che hai scattato sono identiche alla mia situazione.
Appena prendo appuntamento per il gnek gnek delle sospensioni faccio cambiare anche i gruppi ottici.
p.s. la tua QV è uno spettacolo!!!!
ciao

Benvenuto nel club :D anche la mia fa gnek gnek mi fai sapere cosa ti dicono?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

grazie!!

sì, appena ho tempo e riesco a portarla in officina vi faccio la cronistoria! :D

grazie!!

sì, appena ho tempo e riesco a portarla in officina vi faccio la cronistoria! :D

Alfiere di quand'è la tua ???

X