Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

l'ho ritirata nuova a Giugno 2011

Si sa più niente dei fari modificati?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

mah...in teoria chi doveva indagare non si è fatto più vivo......

- Informazione Pubblicitaria -

Io dall'officina del conce, ancora nessuna notizia, stimao aspettando che vengano modificati per sostituirli, ma al momento nessuna news!! :mad:

Ragazzi brutta notizia, la mia Giuly immatricolata a marzo 2011 a novembre 2011 stesso problema di aloni ai fari ( non xenon) Fatto presente il problema in concessionaria li hanno sostituiti in garanzia a dicembre 2011 e fin qui tutto ok.
Lunedì scorso, quindi marzo 2012, lavando la macchina noto nei fari (nuovi) di nuovo gli aloni quindi ad oggi secondo la mia esperienza personale tutti i fari giulietta hanno questo problema e dulcis in fundo, non me li sostituiscono più in garanzia perchè normale difetto dell'auto.
Cosa potrei fare???

[...] e dulcis in fundo, non me li sostituiscono più in garanzia perchè normale difetto dell'auto.
Cosa potrei fare???

In questa frase c'è una parola di troppo tra le due evidenziate:
Se la parola in più è normale quindi è assodato che è un difetto e quindi dovrebbe essere risolto in garanzia.
se invece la parola in più è difetto il tutto è normale quindi è giusto avere i fari con i frattali all'interno.
Se poi la soluzione sono solo i filtri migliorati (in prova da Alfista CC da circa un anno se non di più) fa ancora più male doversi arrabbiare per cose risolvibili rapidamente.

In questa frase c'è una parola di troppo tra le due evidenziate:
Se la parola in più è normale quindi è assodato che è un difetto e quindi dovrebbe essere risolto in garanzia.
se invece la parola in più è difetto il tutto è normale quindi è giusto avere i fari con i frattali all'interno.
Se poi la soluzione sono solo i filtri migliorati (in prova da Alfista CC da circa un anno se non di più) fa ancora più male doversi arrabbiare per cose risolvibili rapidamente.

La parola in più è difetto quindi dobbiamo tenerci questi fari.
Poi se questi filtri funzionano ke intervengano subito e sistemino il tutto. A questo punto Alfista aspettiamo una tua risposta vista la prova :lol2:

Poi se questi filtri funzionano ke intervengano subito e sistemino il tutto. A questo punto Alfista aspettiamo una tua risposta vista la prova :lol2:

bè pask che dire...di certo non sono risposte da dare e se un faro è difettoso va sostituito SEMPRE.
a me (TOCCATINA) tutto ok.

Beh se sei contento te, va bene.
Comunque un passo in un altra officina oppure una telefonata "aggressiva" ad infomore non sarebbe una cattiva idea.

Il problema dei filtri è "semplice", sembra funziono (forse sarà per la toccatina:D). Però non credo che tu li possa applicare e sopratutto risulta difficile, per non dire impossibile, ripulire i fari con frattali. E' un problema di Alfa Romeo (che ce li ha venduti), ma se sono "normali" problema risolto.
Niente contro di te Pask88 anzi profonda solidarietà e spero che non ci debba passare anche io.

@Alfista CC: Non è possibile avere una foto di questi filtri in modo che noi possiamo confrontare i nostri fari e magari trovare una soluzione home-made prima che il difetto si presenti. Grazie

Beh se sei contento te, va bene.
Comunque un passo in un altra officina oppure una telefonata "aggressiva" ad infomore non sarebbe una cattiva idea.

Il problema dei filtri è "semplice", sembra funziono (forse sarà per la toccatina:D). Però non credo che tu li possa applicare e sopratutto risulta difficile, per non dire impossibile, ripulire i fari con frattali. E' un problema di Alfa Romeo (che ce li ha venduti), ma se sono "normali" problema risolto.
Niente contro di te Pask88 anzi profonda solidarietà e spero che non ci debba passare anche io.

@Alfista CC: Non è possibile avere una foto di questi filtri in modo che noi possiamo confrontare i nostri fari e magari trovare una soluzione home-made prima che il difetto si presenti. Grazie

non sono a vista i filtri ma dentro le pipette.

X