re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI
è quello ke dico anch'io se è un problema loro non vedo perchè debba rimetterci io tenendomi questo schifo di fari. Dico schifo perchè più giorni passano più si opacizzano.
Mi rimane solo da fare un pò di bordello in officina...
Beh se sei contento te, va bene.
Comunque un passo in un altra officina oppure una telefonata "aggressiva" ad infomore non sarebbe una cattiva idea.
Il problema dei filtri è "semplice", sembra funziono (forse sarà per la toccatina). Però non credo che tu li possa applicare e sopratutto risulta difficile, per non dire impossibile, ripulire i fari con frattali. E' un problema di Alfa Romeo (che ce li ha venduti), ma se sono "normali" problema risolto.
Niente contro di te Pask88 anzi profonda solidarietà e spero che non ci debba passare anche io.
@Alfista CC: Non è possibile avere una foto di questi filtri in modo che noi possiamo confrontare i nostri fari e magari trovare una soluzione home-made prima che il difetto si presenti. Grazie
è quello ke dico anch'io se è un problema loro non vedo perchè debba rimetterci io tenendomi questo schifo di fari. Dico schifo perchè più giorni passano più si opacizzano.
Mi rimane solo da fare un pò di bordello in officina...