Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Beh se sei contento te, va bene.
Comunque un passo in un altra officina oppure una telefonata "aggressiva" ad infomore non sarebbe una cattiva idea.

Il problema dei filtri è "semplice", sembra funziono (forse sarà per la toccatina:D). Però non credo che tu li possa applicare e sopratutto risulta difficile, per non dire impossibile, ripulire i fari con frattali. E' un problema di Alfa Romeo (che ce li ha venduti), ma se sono "normali" problema risolto.
Niente contro di te Pask88 anzi profonda solidarietà e spero che non ci debba passare anche io.

@Alfista CC: Non è possibile avere una foto di questi filtri in modo che noi possiamo confrontare i nostri fari e magari trovare una soluzione home-made prima che il difetto si presenti. Grazie

è quello ke dico anch'io se è un problema loro non vedo perchè debba rimetterci io tenendomi questo schifo di fari. Dico schifo perchè più giorni passano più si opacizzano.
Mi rimane solo da fare un pò di bordello in officina...

è quello ke dico anch'io se è un problema loro non vedo perchè debba rimetterci io tenendomi questo schifo di fari. Dico schifo perchè più giorni passano più si opacizzano.
che senso ha fare bordello in officina? anche se te li cambiano poi tornano come prima e cosa fai vai di nuovo a fare bordello? piuttosto bisognerebbe trovare un sistema per farsi montare quelli modificati allora si sarebbe da fare bordello!

Non solo, anche all'Infomore.

che senso ha fare bordello in officina? anche se te li cambiano poi tornano come prima e cosa fai vai di nuovo a fare bordello? piuttosto bisognerebbe trovare un sistema per farsi montare quelli modificati allora si sarebbe da fare bordello!

Quello di montare i "modificati" sarebbe si la cosa giusta, ma non siamo noi a decidere quali particolari utilizzare come ricambio, ma solo che siano originali. Aggiungo, anche Alfa Romeo, monterebbe quelli che non si opacizzano, ma tali scelte sono guidate da eventi/accordi che non sappiamo e non controlliamo. Il nostro diritto è quello di avere i fari senza "difetti normali" anche se servono N sostituzioni, se poi sono troppe e si hanno dei fermi macchina dovuti a problemi della casa madre ci sarà da contrattare ancora per qualche altro eventuale rimborso, lo so che la cosa è più utopica che reale, e quasi mai automatica.

- Informazione Pubblicitaria -

il senso è quello cioè far montare qualcosa che non dia problemi anche a costo di farli sostituire 100volte.
Ho pagato questa macchina 29000 euro e in 1 anno ho dovuto far sistemare frizione, cuscinetti ruote anteriori (e sono di nuovo rumorosi come prima), cinghia di distribuzione e pompa dell'acqua ben 2volte, il blu&me, i fari, lo stereo,un cuscinetto e tendicighia....vuoi che continui?!?!?
Quindi sono leggermente infastidito di tutto questo schifo di pezzi di ricambio x non dire di qst schifo di macchina ma aimè questa ho e purtroppo me la devo tenere e bordello in officina ne farò veramente tanto.

Scusa lo sfogo ma non ne posso più :D

il senso è quello cioè far montare qualcosa che non dia problemi anche a costo di farli sostituire 100volte.
Ho pagato questa macchina 29000 euro e in 1 anno ho dovuto far sistemare frizione, cuscinetti ruote anteriori (e sono di nuovo rumorosi come prima), cinghia di distribuzione e pompa dell'acqua ben 2volte, il blu&me, i fari, lo stereo,un cuscinetto e tendicighia....vuoi che continui?!?!?
Quindi sono leggermente infastidito di tutto questo schifo di pezzi di ricambio x non dire di qst schifo di macchina ma aimè questa ho e purtroppo me la devo tenere e bordello in officina ne farò veramente tanto.

vendila o permutala no...? tanto la vw fa buone offerte come del resto le altre case... :)

io sono perfettamente d'accordo con te il tuo pensiero è perfettamente in linea con il mio quello che intendevo dire è che l'officina in se non ha molte colpe sono semplicemente un tramite tra noi e casa madre tutto qui :)

Cerchiamo di tenere un livello civile per la discussione senza incorrere in OT e polemiche, grazie!

Cerchiamo di tenere un livello civile per la discussione senza incorrere in OT e polemiche, grazie!

Sorry Max :ernaehrung004:

Comunque per la prossima volta ke cambio qualcosa farò come Alfista, userò il sistema "toccatina" :D ahahahah

Azz che sfiga..

With SG2

Allora... oggi mi han dato l'ok per la 3^volta alla sostituzione dei fanali alla mia Giulietta. Finalmente sono riuscito ad ottenere quelli con una modifica (ai filtri mi è stato detto) che dovrebbe risolvere il tutto.

Devo ringraziare il mio capoofficina che si è davvero prodigato con ispettori vari per farmi avere questa soluzione. Lunedi 2 li monto e poi vi farò sapere.

Tra l'altro per scusarsi dell'inconveniente mi lasciano una mi.to di cortesia per tutto il giorno della sostituzione gratuitamente.

Speriamo sia finita questa odissea, perché ormai cambiavo fanali ogni 4 mesi :D

X