Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Rumore all' avantreno?? cioè? Ci manca solo questa!!

Io li ho cambiati il 2 aprile.

Per il rumore all'avantreno, come noterai nel topic apposito, ce ne sono a bizzeffe. Silentblock della barra stabilizzatrice andati a farsi benedire dopo 10 mila km... fatti poi come li faccio io... evitando buche avvallamenti ed affini :mad:

In pratica lubrificandoli migliora... dopo qualche gg ricomincia inesorabile il clock clock all'anteriore... adesso con il caldo va meglio.
Il problema è che anche sostituendo la stabilizzatrice (cosa che implica smontare tutto l'avantreno con conseguente macchina che non andrà più diritta), tra qualche migliaio di km ci ricascherei... purtroppo la soluzione è quella di mettere silentblock non originali (powerflex) che però non sono ancora disponibili per giulietta...
ergo me lo tengo per ora:mad:

Io il 3 aprile quindi sono arrivati insieme, ma secondo te come officina sono competenti o no??

- Informazione Pubblicitaria -
Mamma mia ragazzi l effetto.placebo la fa da padrone....
I fari sono monoblocco si cambia tutto...togli uno metti l.altro.
I led e lampade sono le stesse...le philips xenstart ne esistono solo in un modo e 4300 k nn hanno niente di azzurrato ma luce bianca tendente al giallognolo.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

!!! Amen!!!

Mamma mia ragazzi l effetto.placebo la fa da padrone....
I fari sono monoblocco si cambia tutto...togli uno metti l.altro.
I led e lampade sono le stesse...le philips xenstart ne esistono solo in un modo e 4300 k nn hanno niente di azzurrato ma luce bianca tendente al giallognolo.

No no Alfista... non è effetto placebo... la mia giulietta, messa a fianco di un'altra ha luce Led meno intensa... si vede anche all'occhio di un non esperto...
per il colore xenon è invece una mia sensazione e qui allora potrebbe parlarsi di placebo :D

Russel ha detto:
Io il 3 aprile quindi sono arrivati insieme, ma secondo te come officina sono competenti o no??

Luciano è molto competente e disponibile. Su quello non posso certo lamentarmi, anzi.
Forse sono un po' meno preparati sulle questioni relative alla multimedialità (aggiornamenti B&M e stupidate varie)... un'officina alla vecchia maniera con una certa esperienza

No no Alfista... non è effetto placebo... la mia giulietta, messa a fianco di un'altra ha luce Led meno intensa... si vede anche all'occhio di un non esperto...
per il colore xenon è invece una mia sensazione e qui allora potrebbe parlarsi di placebo :D

Luciano è molto competente e disponibile. Su quello non posso certo lamentarmi, anzi.
Forse sono un po' meno preparati sulle questioni relative alla multimedialità (aggiornamenti B&M e stupidate varie)... un'officina alla vecchia maniera con una certa esperienza

Allora che tu nn abbia led mezzi.fasulli? Perche i miei in versione diurna ti abbagliano se li guardi direttamente

Non che non abbaglino, ma rispetto a quelli che avevo prima sono minori di intensità...
mi spiego... se tu guardi i tuoi led accesi vedi come non distingui benissimo i 4 punti di sorgente (sembrano una linea luminosa, per intenderci)... la mia invece li vedi come puntiformi...
Sinceramente, se il fanale è a posto (nel senso che non si opacizza), non me lo farei proprio cambiare per nulla al mondo... anzi, l'effetto così dei led mi piace ancora di più...
soprattutto ho avuto "fortuna" del fatto che entrambi siano meno luminosi, diverso sarebbe stato se uno fosse stato luminoso e l'altro invece un po' meno ;)

Ecco lo sapevo !!!

Riescono a rimediare al problema degli aloni e dei frattali , ma per risparmiare
fanno fare il led ai cinesi invece che alla philips.....:Bash:

ah....non ci siamo......no...proprio non ci siamo....:cattive62nono:

come direbbe luplo (ma non posso perchè il suo motto è coperto da © )

lo dico nella lingua d'Albione...: I am disappointed...:lachen001:

Non che non abbaglino, ma rispetto a quelli che avevo prima sono minori di intensità...
mi spiego... se tu guardi i tuoi led accesi vedi come non distingui benissimo i 4 punti di sorgente (sembrano una linea luminosa, per intenderci)... la mia invece li vedi come puntiformi...
Sinceramente, se il fanale è a posto (nel senso che non si opacizza), non me lo farei proprio cambiare per nulla al mondo... anzi, l'effetto così dei led mi piace ancora di più...
soprattutto ho avuto "fortuna" del fatto che entrambi siano meno luminosi, diverso sarebbe stato se uno fosse stato luminoso e l'altro invece un po' meno ;)

Ok ho capito..infatti a ne in diurna sono una strscia continua e puntiformi in posizione....a me sono i fari modificati ;)
Ecco lo sapevo !!!

Riescono a rimediare al problema degli aloni e dei frattali , ma per risparmiare
fanno fare il led ai cinesi invece che alla philips.....:Bash:

ah....non ci siamo......no...proprio non ci siamo....:cattive62nono:

come direbbe luplo (ma non posso perchè il suo motto è coperto da © )

lo dico nella lingua d'Albione...: I am disappointed...:lachen001:

Eheheheh hai imparato tutto da luplo e da me :p

X