Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

beh veramente non saprei che dire.........
io ho solo un piccolo alone. sul led di un solo fanale.......

Ultima modifica da un moderatore:

Venerdi mi hanno cambiato i fari e spero con la versione aggiornata( loro dicono di si) , nel faro sinistro sulla plachetta in ferro cè un adesivo dove cè scritto 21-02-12 e poi anche la parola "germany" quindi posso considerarli quelli aggiornati??
Poi volevo sapere ma mi hanno cambiato anche le lenti del faro?? e i led?? Mi sembra che faccia un diverso fascio luminoso , monto i b-xenon, magari invece è un impressione

I miei (che dovrebbero essere modificati a sentire loro) hanno una luce LED meno intensa di quelli originali... (e devo dire che mi piacciono di più come effetto)
@Russel... per caso tu l'hai fatti cambiare da Penati? Se si, allora era la tua la Giulietta che hanno fatto vedere all'ispettore insieme alla mia ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Si l ho presa da penati a cernusco , che io sappia hanno fatto le foto e di ispettori non me ne hanno parlato, la mia è di color nero etna.
Insieme alla mia mi hanno detto che dovevano sostituirli anche ad un altra a sua volta già sostituiti una volta, se non erro era color grigio antracite/magnesio.
Di led meno intensi non percepito, anche se ieri sera accendendoli mi sono sembrati meno luminosi.

Si l ho presa da penati a cernusco , che io sappia hanno fatto le foto e di ispettori non me ne hanno parlato, la mia è di color nero etna.
Insieme alla mia mi hanno detto che dovevano sostituirli anche ad un altra a sua volta già sostituiti una volta, se non erro era color grigio antracite/magnesio.
Di led meno intensi non percepito, anche se ieri sera accendendoli mi sono sembrati meno luminosi.

Era la mia... Antracite...
povero Luciano, l'ho tirato matto per quei fanali :D
per ora 200 km e non ho nessun segno... spero in bene
la tua era lì con la mia il giorno dell'ispettore... siccome ne ha viste due simultaneamente conciate in quello stato si è adoperato per farci avere quelli modificati

Si l ho presa da penati a cernusco , che io sappia hanno fatto le foto e di ispettori non me ne hanno parlato, la mia è&nbsp;di color&nbsp;nero etna.<BR>Insieme alla mia mi hanno detto che dovevano sostituirli anche ad un altra a sua volta già sostituiti una volta, se non erro era color grigio antracite/magnesio.<BR>Di led meno intensi non percepito, anche se ieri sera accendendoli mi sono sembrati meno luminosi.

non penso era la mia ,e quando è venuto l' ispettore??io ho lasciata dal concessionario lunedi alle 17.00 x ritirarla maredi della settimana appena passata, ma i fari erano gia arrivati
Ti volevo chiedere la luminosità dei fari secondo te è cambiata?? L avranno regolato bene l' altezza dei fari?? il fascio luminosi non mi sembra essere lo stesso di prima, questo non vuol dire in peggio

non penso era la mia ,e quando è venuto l' ispettore??io ho lasciata dal concessionario lunedi alle 17.00 x ritirarla maredi della settimana appena passata, ma i fari erano gia arrivati
Ti volevo chiedere la luminosità dei fari secondo te è cambiata?? L avranno regolato bene l' altezza dei fari?? il fascio luminosi non mi sembra essere lo stesso di prima, questo non vuol dire in peggio
No allora non era la tua... fai conto che è venuto intorno al 20 marzo se non ricordo male... la mia era là per una questione di rumorosità all'avantreno... già che c'erano l'han fatta vedere ad un ispettore che doveva visionare altre vetture...

cmq per il fascio luminoso è identico (almeno sulla mia)... l'unica differenza sono i LED che son meno luminosi e (forse) la luce xenon che mi sembra meno azzurrata... ma questa è solo una sensazione

poi non l ho lasciata li nessun altra volta dal concessionario x i fari , mi hanno fatto le foto .
Mi hanno sostituito anche il copri pomello che mi si è rotta x la seconda volta.
Secondo me a questo giro cambiato ed incollata

Esatto!! anch io ho avuto la stessa impressione, la luce allo xeno meno azzurrata, meno fredda, tu quando li hai cambiati??

X