Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ormai possiamo dirlo apertamente.... siete parenti...
io invece visto lo sbarco in cina vado con i bixenon aftermarket... mi accompagna un tecnico molto speciale ahahahahah
comunque lo scorso 25 hai visto i miei fari... e di notte si vedono molto meglio... pure la giulietta di FrancoCBX sui led fa la mia stessa cosa, me lo fece notare quando è venuto a casa... e lui ha solo alogene... ma possibile che non arrivano a farne 1 dritta alla valeo, nel senso, a non doverci rimette le mani...? poi dopo quella 8C, beh li, apoteosi...

bè sulla 8c non ti crede che so sempre valeo come sulle ferrari :p
li era condensa ma a balocco le 8c avevano i fari opacizzati ..... e se non si incavolano loro ;)

bè sulla 8c non ti crede che so sempre valeo come sulle ferrari :p
li era condensa ma a balocco le 8c avevano i fari opacizzati ..... e se non si incavolano loro ;)

si si fondamentalemnte valeo produce i fari per tutti...
si ma non era normale na cosa del genere su... cioè a me girano per le macchie... quello tra poco aveva i pesciolini rossi all'interno...
speriamo che, se e quando mi monteranno i nuovi, posso andà tranquillo che non rivedo le macchie... casomai ci aggiungo pure i sacchetti gel per assorbire l'umido, quelli delle scarpe ahahahah

si si fondamentalemnte valeo produce i fari per tutti...
si ma non era normale na cosa del genere su... cioè a me girano per le macchie... quello tra poco aveva i pesciolini rossi all'interno...
speriamo che, se e quando mi monteranno i nuovi, posso andà tranquillo che non rivedo le macchie... casomai ci aggiungo pure i sacchetti gel per assorbire l'umido, quelli delle scarpe ahahahah

ahahahahaha sai che una volta ci avevo pensato pure io...ma ci pensi :p
be li sulla 8c aveva evidenti problemi di infiltrazione, sembrava il terzo stop che ho sostituito....se per questo la 8c spider aveva problemi di infiltrazione acqua dalla capotte....sarà costruita anche nello stabilimento maserati ma è sempre fiat purtroppo

- Informazione Pubblicitaria -

ahahahahaha sai che una volta ci avevo pensato pure io...ma ci pensi :p
be li sulla 8c aveva evidenti problemi di infiltrazione, sembrava il terzo stop che ho sostituito....se per questo la 8c spider aveva problemi di infiltrazione acqua dalla capotte....sarà costruita anche nello stabilimento maserati ma è sempre fiat purtroppo

ahahahahahahahah non so quanto possano funzionare, però la tentazione c'è... anche in vista del rimontaggio after.... so deluso... visto ad esempio la freccia che ho sostituito e l'altra ancora da cambiare...? mah, boh io penso che non è difficile vedere in fase di progettazione e collaudo certe stupidaggini... cioè è questo il punto... possibile che non riescono ad anticipare certe stron...e???

ahahahahahahahah non so quanto possano funzionare, però la tentazione c'è... anche in vista del rimontaggio after.... so deluso... visto ad esempio la freccia che ho sostituito e l'altra ancora da cambiare...? mah, boh io penso che non è difficile vedere in fase di progettazione e collaudo certe stupidaggini... cioè è questo il punto... possibile che non riescono ad anticipare certe stron...e???

se ci stavamo noi al posto loro secondo me non accadevano certe cose ::cop::

se ci stavamo noi al posto loro secondo me non accadevano certe cose ::cop::

io so il tipo che:
hanno problemi....? no...!!! allora ok
hanno problemi....? si...!!! allora trovate immediatamente il problema e risolvetelo

il forse si forse no non è nel mio DNA...
quindi le cose prima le provo e poi le mando in giro... non ci debbo rimettere le mani più volte...
idem sul lavoro, qualsiasi cosa faccio, non è mai tornata indietro, solo su variazioni di progetto o errori dei progettisti...
se qualcosa non va, posso starci pure 2 giorni, ma deve essere perfettamente funzionante...
questo è il mio ragionamento... ma se le macchie escono nel giro di 1 settimana, vuol dire che su di essi non è stato provato nulla...
non lascio nulla al caso...

io so il tipo che:
hanno problemi....? no...!!! allora ok
hanno problemi....? si...!!! allora trovate immediatamente il problema e risolvetelo

il forse si forse no non è nel mio DNA...
quindi le cose prima le provo e poi le mando in giro... non ci debbo rimettere le mani più volte...
idem sul lavoro, qualsiasi cosa faccio, non è mai tornata indietro, solo su variazioni di progetto o errori dei progettisti...
se qualcosa non va, posso starci pure 2 giorni, ma deve essere perfettamente funzionante...
questo è il mio ragionamento... ma se le macchie escono nel giro di 1 settimana, vuol dire che su di essi non è stato provato nulla...
non lascio nulla al caso...
fratè siamo uguali....preferisco perdere tempo all'inizio ma poi nessuno mi deve venire più a rompere le @@

Purtroppo i problemi sottolineati in fase di collaudo erano molti, ma la fretta di commercializzare l'auto fece interrompere bruscamente la fase di test...
i risultati poi li conosciamo... fanali opacizzati, barre stabilizzatrici "alla 147" che cigolano dopo pochi km, pannelli porta degni di una matiz da 5000 euro... potrei continuare...

del tipo.......polo la caramella col buco in mezzo.....
in foto sembrano enormi ma dal vivo , non è cosi ..... i che schifo

Immagine 020.jpgImmagine 021.jpgsembrano anche piu opachi perche fatte col tel ma cmq , di nuovo : i che schifo :SuSu:

Ultima modifica da un moderatore:

i miei sono messi peggio.... martedì devo andare a cambiare i braccetti, chiamo l'infomore direttamente dall'officina così vediamo che dicono

Ultima modifica da un moderatore:
X