Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ora ritorno dall officina , la devo rimanere lunedi 23 , i fari non li ha voluto nemmeno vedere , mi lasciano la sost. ..... faccio sistemare i fari(vedo se la spunto per quelli con finitura scura) , il tagliando e altri piccoli problemini .....

Ecco bravo....le parabile scure sarebbe una cosa che mi interesserebbe pure a me!Fammi sapere se riesci a spuntarla,e come!!!

Andato ieri mattina in officina e ho chiesto lumi sul problema fari...beh, il capofficina, dopo aver cercato una service a riguardo, mi ha detto che non ce ne sono per la giulietta, anzi mi ha fatto leggere una mail dell'Alfa in cui c'è scritto di dire al cliente che la condensa è un fenomeno normale e quindi niente sostituzione...assurdo!!!

Andato ieri mattina in officina e ho chiesto lumi sul problema fari...beh, il capofficina, dopo aver cercato una service a riguardo, mi ha detto che non ce ne sono per la giulietta, anzi mi ha fatto leggere una mail dell'Alfa in cui c'è scritto di dire al cliente che la condensa è un fenomeno normale e quindi niente sostituzione...assurdo!!!

bella cagata ti ha detto.. aspettate che vi posto io una cosa adesso..................... :D

- Informazione Pubblicitaria -

E' esattamente la service che mi ha letto!!! Ad ogni modo non dice che è obbligatorio sostituirli ma che bisogna tenere accese le luci per almeno 1 ora...
Io ho avuto le luci accese per tutto l'inverno molte volte per più di un ora e le macchie sono restate....

Io ho avuto le luci accese per tutto l'inverno molte volte per più di un ora e le macchie sono restate....
Vallo a raccontare al capofficina, quello non ci crede.

Scusate non vorrei sbagliare ma la service parla di condensa non credo vengano intesi gli aloni del nostro caso

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

Il problema delle macchie deriva dal filtro anticondensa sottodimensionato, quindi la service ci interessa :)

sulla service c'è scritto :

Soltanto qualora lo smaltimento della condensa non avvenisse normalmente con percorrenza
continuativa di almeno un’ora con le luci anabbaglianti accese e, ove possibile, con il transitorio
inserimento delle luci abbaglianti, si può procedere alla sostituzione del dispositivo.

quindi fate come ho fatto io con la service dell'antenna: sono andato li con la service stampata e gli ho detto "grazie"

e così mi ha ordinato l'antenna! il gg prima ha detto che non c'era nessuna service a riguardo!! :D

X