Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

il tuo discorso non fa una piega.. spero che magari riescano ad includere il problema.

Ragazzi questa macchina costa 32mila euro.. ma anche se ne costasse 10000 i fari non devono avere le macchie ed è assurdo che la casa non ne risponda!! non mi interessa!! mi miei soldi non erano con le macchie quando ho pagato!!!
Non sono d'accordo con te, la casa ne ha risposto e come, prima ha risolto il problema poi lo ha riconosciuto con una service, che alla fine ne consente la sostituzione (i fari possono stare accesi anche 3 ore di fila, le macchie restano). Poi se l'officina non li vuole sostituire, cambia officina e sagnala l'accaduto all'infomore.....

come dicevamo prima, dipende se le macchine vengono riconosciute come difetto inerente alla service o no..

Ma si che vengono riconosciute :), considera che io ne ho veramente poche e mi hanno riconosciuto il difetto, aspetto a cambiarli solo perchè sto in attesa di una qualche soluzione per il dna.....

- Informazione Pubblicitaria -

in attesa della sostituzione dei fari , e se riesco per quelli titanio , oggi so andato a farmi fa un preventivo per i fari titanio : 460 euro compreso iva ... originali magnetti marelli e non valeo come pensavo ..... oggi ne ho vista una nera con i fari titanio :smiley_001:..... A che pensavo quando lo l ho ordinata :lol2:.......

in attesa della sostituzione dei fari , e se riesco per quelli titanio , oggi so andato a farmi fa un preventivo per i fari titanio : 460 euro compreso iva ... originali magnetti marelli e non valeo come pensavo ..... oggi ne ho vista una nera con i fari titanio :smiley_001:..... A che pensavo quando lo l ho ordinata :lol2:.......

Valeo fa l involucro ...la parte elettrica e magneti marelli...sui fari.ci sono anche i simboli valeo AL ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Valeo fa l involucro ...la parte elettrica e magneti marelli...sui fari.ci sono anche i simboli valeo AL ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
infatti , cosi so , ma nell ordinare i fari , son solo sul catalogo della magnetti marelli .. all operatore glielo avevo detto che erano della valeo ma non risultavano sul catalogo .....:po almeno cosi mi ha detto...

Prima dell'estate vorrei tornare in officina per mettere alcune cose, nel frattempo cambiere anche le parabole dei fari, ma è mai uscita la service ufficiale per il discorso delle macchie a ragnatela?
O letto un pò indietro il thread ma ho visto solo quella della condensa, che è un caso diverso

Prima dell'estate vorrei tornare in officina per mettere alcune cose, nel frattempo cambiere anche le parabole dei fari, ma è mai uscita la service ufficiale per il discorso delle macchie a ragnatela?
O letto un pò indietro il thread ma ho visto solo quella della condensa, che è un caso diverso
No, purtroppo non è uscito nulla!

a me hanno sostituito i fari per la seconda volta e a questi ke hanno montato in quello lato passeggero c'è un impronta sulla lente!!!cose da pazzi!!!! e per di più ora si c'è messo il sensore temperatura ke da i numeri e mi hanno detto ke bisogna rifare tutto il cablaggio. Mah...30000 euro buttati nel cesso.

Ma si che vengono riconosciute :), considera che io ne ho veramente poche e mi hanno riconosciuto il difetto, aspetto a cambiarli solo perchè sto in attesa di una qualche soluzione per il dna.....

Ciao paesano scusami una cosa...anche io ho delle piccole macchiette sui fari...impercettibili...vorrei farli sostiotuire più avanti,magari l'anno prossimo in concomitanza della fine garanzia....a quale officina alfa romeo ti sei rivolto??GRAZIE

X