re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI
si ok , ma a noi non e proprio condensa so proprio delle vere e proprie macchie , saranno anche causate dalla condensa ma son sempre li , se era solo condensa col caldo dei giorni scorsi e del prolungato bel tempo con temperature alte , la condensa sarebbe sparita ..... la service undica varie auto , non come quella dell antenna , cioe e rivolto a tutto il gruppo , si parla solo di semplice condensa e non mirata ai solo fari della giuly macchiati, con la relativa soluzione ...... FORSE mi sbagliero ma cosi l ho interpretata :grinser002:sulla service c'è scritto :
Soltanto qualora lo smaltimento della condensa non avvenisse normalmente con percorrenza
continuativa di almeno un’ora con le luci anabbaglianti accese e, ove possibile, con il transitorio
inserimento delle luci abbaglianti, si può procedere alla sostituzione del dispositivo.
quindi fate come ho fatto io con la service dell'antenna: sono andato li con la service stampata e gli ho detto "grazie"
e così mi ha ordinato l'antenna! il gg prima ha detto che non c'era nessuna service a riguardo!!