Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Il dubbio è più che lecito ;)

domani mi raccomando controlla bene...a luci spente le macchie( di tutte le forme) sono chiare quindi ci devi fare molto bene caso...ma si evidenziano se gli accendi le luci oppure almeno nel mio caso si evidenziano moltissimo anche se illumini la superficie con il flash led del cellulare.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

domani mi raccomando controlla bene...a luci spente le macchie( di tutte le forme) sono chiare quindi ci devi fare molto bene caso...ma si evidenziano se gli accendi le luci oppure almeno nel mio caso si evidenziano moltissimo anche se illumini la superficie con il flash led del cellulare.

Ieri per caso ho parcheggiato vicino ad una Giulietta con i fari chiari normali, dalla targa è quasi contemporanea alla mia, e scrutandola per bene (senza farmi vedere da nessuno, sennò avrebbero pensavo che ero un ladro!) non ho riscontrato il problema.
Comunque ieri ho fatto il cambio d'olio ed anche io ho aperto la pratica di garanzia.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Io possiedo i fari allo xeno chiari e dentro i fari si sono formate delle ombreggiature, come della condensa o della polvere. E' normale?
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Io possiedo i fari allo xeno chiari e dentro i fari si sono formate delle ombreggiature, come della condensa o della polvere. E' normale?

Se hanno un effetto tipo "frattale", come ramificazioni che partono da un punto centrale, è il difetto che abbiamo noi.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Se hanno un effetto tipo "frattale", come ramificazioni che partono da un punto centrale, è il difetto che abbiamo noi.

il difetto non ha solo frattali...ma ha tutte le forme e anche macchie che non hanno una forma precisa.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

per ora il difetto SEMBRA circoscritto a chi monta i fari xenon... speriamo bene... io l'ho ordinata senza xenon.. li monterò aftermarket..
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

per ora il difetto SEMBRA circoscritto a chi monta i fari xenon... speriamo bene... io l'ho ordinata senza xenon.. li monterò aftermarket..

xenon o no io spero che le attuali partite di fari non hanno il difetto ma sia un problema limititato alle partite iniziali....se così non fosse tra qualche mese sono di nuovo a punto a capo.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

secondo me con le nuove hanno risolto senno sarebbe solo una spesa inutile per loro sostituirli e non ti avrebbero passato il difetto in garanzia..
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

secondo me con le nuove hanno risolto senno sarebbe solo una spesa inutile per loro sostituirli e non ti avrebbero passato il difetto in garanzia..

a me scendono direttamente da torino per la sostituzione....se non me li passavano poi mi sentivano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

domani mi raccomando controlla bene...a luci spente le macchie( di tutte le forme) sono chiare quindi ci devi fare molto bene caso...ma si evidenziano se gli accendi le luci oppure almeno nel mio caso si evidenziano moltissimo anche se illumini la superficie con il flash led del cellulare.

:mecry: Ci sono anche nel mio faro sx :(
Si vedono solo a faro acceso, sono nella parte bassa vicine alla freccia e sono all'interno del faro e non all'esterno... Sinceramente però Alfista se non mi avessi fatto notare tu la cosa, non ci avrei mai fatto caso perchè di giorno proprio non si vedono