Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Sulle interurbane si. :)

Sulle interurbane si. :)

ragà, oggi so andato a riprendere l'alfa dal concessionario perchè era sotto controllo, mentre uscivo c'era una giulietta parcheggiata di un ragazzo che doveva far controllare una cosa:
certe strane macchie sui suoi BIXENON che con il tempo si erano allarghete a suo dire...
a me è venuto da ridere e d il meccanico gli fa:
chiedi a lui che li ha messi la settimana scorsa i fari nuovi ahahahahahahah
ovviamente erano evidenti... probabilmente li cambia :grinser005:

scherzi a parte , ricordo che anche un altro forumendolo (penso Giulietta 1.4TB) ebbe le stesse
vostre impressioni......
ma , a livello d'intensità , quelli di Alfista come sono ??

beh....curiosità , viaggi sempre con gli anabbaglianti accesi ??

A me sono come sempre...nn ho rilevato nessuna variazione di intensita

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -

A me sono come sempre...nn ho rilevato nessuna variazione di intensita

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

i miei li hai visti in foto... ora mi tocca fare un raffronto con un'altra giulietta accanto... SO DELUSO

scherzi a parte , ricordo che anche un altro forumendolo (penso Giulietta 1.4TB) ebbe le stesse
vostre impressioni......

beh....curiosità , viaggi sempre con gli anabbaglianti accesi ??

quelli di alfista_CC mi sembrano come sempre... lui ha qualche foto dei miei nuovi fari...
fatti dire da lui più o meno che ne pensa...
diciamo che sono sul 5000K (poi non mi chiede di preciso i k)
da un punto di vista mi va anche bene, perchè quando rimonto gli xenon ho le 5000... tutto in tinta .: lol :.

quelli di alfista_CC mi sembrano come sempre... lui ha qualche foto dei miei nuovi fari...
fatti dire da lui più o meno che ne pensa...
diciamo che sono sul 5000K (poi non mi chiede di preciso i k)
da un punto di vista mi va anche bene, perchè quando rimonto gli xenon ho le 5000... tutto in tinta .: lol :.
meglio allora , quel bluettino non tanto mi scendeva , meglio il "totale " bianco ..... cmq a breve me li sostituiscono anche a me e vi faccio sape , se e solo un impressione o davvero so piu chiari :)vedo di fa anche delle foto prima e dopo ...........

meglio allora , quel bluettino non tanto mi scendeva , meglio il "totale " bianco ..... cmq a breve me li sostituiscono anche a me e vi faccio sape , se e solo un impressione o davvero so piu chiari :)vedo di fa anche delle foto prima e dopo ...........

non mi fraintedere... non sono bianchi... ma rispetto a quelli vecchi mi sembrano meno intensi e sembrano più chiari di tonalità... ma senza un raffronto con un'altra giulietta non posso affermare al 100% ciò... ...

Sinceramente non avevo notato questa cosa dei fari ma girando sul forum ho letto e sono andato a vedere... anche nei miei fari (normali) ci sono degli aloni, delle opacizzazioni in corrispondenza dei led ma anche del faro anabbagliante... la mia Giuly è di Luglio 2010. Ho contattato la carrozzeria autorizzata alfa romeo li ho fatti vedere e mi hanno fatto delle foto. Ora aspetto e vediamo cosa mi dicono .. io li vorrei sostituiti perchè la macchina è ancora in garanzia e perchè è inaccettabile che abbia questo tipo di difetto in soli 2 anni...

vostre impressioni......

Esatto... secondo me sono meno intensi di quelli che avevo prima... Però ad ormai 2 mesi dalla sostituzione nemmeno una macchia... preferisco avere meno intensità piuttosto che quegli aloni pessimi ;)

Esatto... secondo me sono meno intensi di quelli che avevo prima... Però ad ormai 2 mesi dalla sostituzione nemmeno una macchia... preferisco avere meno intensità piuttosto che quegli aloni pessimi ;)

stessa identica cosa... io ho cambiato i fari alogeni e i led mi sembrano meno intensi e leggermente più chiari (forse dovuti alla minor intensità) ma a quanto pare non sono io che ci vedo male ahahah

Buongiorno, scusate se entro un po' a kamikaze ma vi chiedo un aiuto visto che ci sono persone in questo forum che mi sembra ne sappiano abbastanza...
Ho fatto sostituire i fari xeno per le arcinote macchie di cui si parla da diverso tempo, ma ora sembra (ripeto SEMBRA) che la lente del faro più interno del raggio di curvatura della strada, quando si sterza, non agisca più. Ritornato in officina qualche giorno dopo, ho notato con il meccanico, che con l'examiner in diagnosi attiva questa fluttuazione laterale funziona a dovere in entrambi i fari. Secondo voi c'è qualche procedura o inizializzazione che è rimasta incompiuta?
Grazie per eventuali risposte e se la domanda è troppo generica vi prego di scusarmi e dirmi cosa dovrei specificare.
Saluti :decoccio:

X