P
polinesiano
Utente Cancellato
Sulle interurbane si.
scherzi a parte , ricordo che anche un altro forumendolo (penso Giulietta 1.4TB) ebbe le stesse
vostre impressioni......
ma , a livello d'intensità , quelli di Alfista come sono ??
beh....curiosità , viaggi sempre con gli anabbaglianti accesi ??
A me sono come sempre...nn ho rilevato nessuna variazione di intensita
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
scherzi a parte , ricordo che anche un altro forumendolo (penso Giulietta 1.4TB) ebbe le stesse
vostre impressioni......
beh....curiosità , viaggi sempre con gli anabbaglianti accesi ??
meglio allora , quel bluettino non tanto mi scendeva , meglio il "totale " bianco ..... cmq a breve me li sostituiscono anche a me e vi faccio sape , se e solo un impressione o davvero so piu chiari vedo di fa anche delle foto prima e dopo ...........quelli di alfista_CC mi sembrano come sempre... lui ha qualche foto dei miei nuovi fari...
fatti dire da lui più o meno che ne pensa...
diciamo che sono sul 5000K (poi non mi chiede di preciso i k)
da un punto di vista mi va anche bene, perchè quando rimonto gli xenon ho le 5000... tutto in tinta .: lol :.
meglio allora , quel bluettino non tanto mi scendeva , meglio il "totale " bianco ..... cmq a breve me li sostituiscono anche a me e vi faccio sape , se e solo un impressione o davvero so piu chiari vedo di fa anche delle foto prima e dopo ...........
vostre impressioni......
Esatto... secondo me sono meno intensi di quelli che avevo prima... Però ad ormai 2 mesi dalla sostituzione nemmeno una macchia... preferisco avere meno intensità piuttosto che quegli aloni pessimi