Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Be oggi lo faccio presente in concessionaria.. Poi vedremo il da farsi..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
il file che dovrei mandare è troppo grande per essere inviato. ...
 
Comunque chiederò la sostituzione in ogni caso.. Ho avuto altre macchine e sto problema non lo mai riscontrato.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ma guarda non è il solo caso, si sono verificati problemi uguali anche a case blasonate come bmw e mercedes ma con la differenza che loro non ne volevano proprio saperne di cambiarli
 
Be ho letto svariate pagine riguardanti i problemi con i fari ieri sera.. Comunque che sia bmw, audi o altro, io la macchina la pretendo perfetta..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Perfettamente ragione con te, infatti perciò ho preteso che me li cambiassero
 
Inoltre ho 2 amici che hanno la giulietta del 2011 e nessuno dei 2 ha questo problema.. Possibile che io con quella nuova si!? Non ci sto lì farò cambiare finché non troverò quelli senza difetto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Inoltre ho 2 amici che hanno la giulietta del 2011 e nessuno dei 2 ha questo problema.. Possibile che io con quella nuova si!? Non ci sto lì farò cambiare finché non troverò quelli senza difetto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Guarda è una questione fisica se fuori fa freddo o caldo e tu internamente al motore fa caldo o lavi la macchina e quindi l acqua è fredda questi fari chi piu chi meno la striscia di condenza la farà sempre. Poi un altro discorso è se ci sono frattali o proprio acqua xke il faro non è perfettamenre sigillato. Vedi ci sono persone che ne hanno cambiati 3 4 coppie e dopo poco si ripresentava. Io non li feci cambiare xke dopo trovai una concessionaria che voleva farlo ma decisi di no xke la macchina era nuova e non mi andava di far smontare paraurti e resto, tanto ripeto la soluzione non è definitiva al 100%. Poi ovviamente ogni persona decide x se.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Inoltre ho 2 amici che hanno la giulietta del 2011 e nessuno dei 2 ha questo problema.. Possibile che io con quella nuova si!? Non ci sto lì farò cambiare finché non troverò quelli senza difetto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io sono alla 5a coppia.Se batti il mio record ti offro un aperitivo!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk