Giulietta - Manuale di Officina!!

Re: Manuale Officina Giulietta

purtroppo più si va avanti più le cose diventano complicate nel mondo auto....
...E non solo!

comunque c'è la chiavetta con documentazione offline che si può acquistare sui 150 euro mi pare....però non è aggiornabile senza abbonamento annuale.

la chiavetta per funzionare va attivata online e richiede il codice utente dell'abbonato altrimenti non funziona!
e l'attivazione va fatta per ogni pc per un massimo di 2 o 3 pc ora non mi ricordo con esattezza il numero max di attivazioni che supporta!

- Informazione Pubblicitaria -

la chiavetta per funzionare va attivata online e richiede il codice utente dell'abbonato altrimenti non funziona!
e l'attivazione va fatta per ogni pc per un massimo di 2 o 3 pc ora non mi ricordo con esattezza il numero max di attivazioni che supporta!

quindi ti costa 150 euro la chiavetta più devi essere abbonato annualmente????se è cosi allora per privati non c'è nulla.

quindi ti costa 150 euro la chiavetta più devi essere abbonato annualmente????se è cosi allora per privati non c'è nulla.

esatto se leggi dietro il buon scintilla lo ha spiegato tanto bene...se non sei un autorizzato non la puoi attivare la chiavetta.

Infatti non avete ancora capito che non è materiale destinato a privati. Sono manuali solo per officine e centri autorizzati in genere perchè questi lavori li fanno solo loro rispettando tutte le normative e gli obblighi del caso!

si ma non è una bella cosa anzi....

si ma non è una bella cosa anzi....

Non è una bella cosa per te che paghi il servizio...ma teoricamente tu per una lampadina bruciata dovresti andare in un centro autorizzato Alfa Romeo...

lo sapete che case tipo peugeot su manuale di uso e manutenzione ti spiega come azzerare il service per farti il tagliando da solo ed è prpio specificato?non è vero che devi rivolgerti per forza nei centri autorizzati è un diritto del propietario potersi eseguirte la manutenzione ordinaria da solo ovviamente smaltendo il tutto in appossiti centri.
per fortuna ho la 156 con manuale officina ma comunque quando passa qualche anno qualcosa uscirà fuori come sempre

X