Giulietta - Manuale di Officina!!

Re: Manuale Officina Giulietta

lo sapete che case tipo peugeot su manuale di uso e manutenzione ti spiega come azzerare il service per farti il tagliando da solo ed è prpio specificato?non è vero che devi rivolgerti per forza nei centri autorizzati è un diritto del propietario potersi eseguirte la manutenzione ordinaria da solo ovviamente smaltendo il tutto in appossiti centri.
Uno è il manuale Uso e manutenzioone uno è quello tecnico d'officina! Oltre allo smaltimento degli olii se andiamo a vedere ci sono altre 300 cose che ti impediscono di farlo... Comunque non mi pare la discussione adatta per discutere se peugeot, o chi altro, nei propri manuali metta queste informazioni. E' un manuale tecnico fatto per i tecnici che sanno come, cosa e quando fare una cosa perchè hanno una preparazione tecnica adeguata. Non vedo il perchè questo manuale tecnico si dovrebbe mettere così in pubblico.

Uno è il manuale Uso e manutenzioone uno è quello tecnico d'officina! Oltre allo smaltimento degli olii se andiamo a vedere ci sono altre 300 cose che ti impediscono di farlo... Comunque non mi pare la discussione adatta per discutere se peugeot, o chi altro, nei propri manuali metta queste informazioni. E' un manuale tecnico fatto per i tecnici che sanno come, cosa e quando fare una cosa perchè hanno una preparazione tecnica adeguata. Non vedo il perchè questo manuale tecnico si dovrebbe mettere così in pubblico.

INFATTI SAPENDO LA DIFFERENZA ho scritto sul manuale uso e manutenzione cioè quello in dotazxione con l'auto ti spiegano come azzerare il service specificando se si esegue la manutenzione ordinaria da soli cosi scrivendo ti danno la possibilità di fartela fai da te.

poi comunque credo che se uno è pazzo è paga l'abbonamento lo puoi avere anche se non sei un centro autorizzato.

Ultima modifica da un moderatore:
lo sapete che case tipo peugeot su manuale di uso e manutenzione ti spiega come azzerare il service per farti il tagliando da solo ed è prpio specificato?non è vero che devi rivolgerti per forza nei centri autorizzati è un diritto del propietario potersi eseguirte la manutenzione ordinaria da solo ovviamente smaltendo il tutto in appossiti centri.
per fortuna ho la 156 con manuale officina ma comunque quando passa qualche anno qualcosa uscirà fuori come sempre

Ma il problema del servicr si risolve con pochi euro...acquisti in obd...ti procuri un fiatecuscan e fai quello che vuoi ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Ma il problema del servicr si risolve con pochi euro...acquisti in obd...ti procuri un fiatecuscan e fai quello che vuoi ;)

si lo sò era per dire che comunque sul libretto di uso della peugeot mettono in preventivo che potrà essere l utente a farsi il tagliando

quella della chiavetta sembra un idea interessante. ci si potrebbe davvero interessare.
Nel frattempo chiedo a mio papa' meccanico se lui riesce ad averlo in qualche modo.

teniamoci aggiornati!

Infatti è proprio uno schifo...io pagherei per un manuale tecnico...anche l'Alfa Romeo.Anche perchè,se andaimo a gurdare anche una semplice cretinata sui nostri manuali di manutenzione,ad esempio cambiare una lampadina,è pietosa la spiegazione e la raffiguarazione grafica.

quella della chiavetta sembra un idea interessante. ci si potrebbe davvero interessare.
Nel frattempo chiedo a mio papa' meccanico se lui riesce ad averlo in qualche modo.

teniamoci aggiornati!

Nn e il fatto di averla...questa va poi attivata con le credenziali rilasciate da casa madre...se nn un officina alfa nn puo

purtroppo regà....ci dobbiamo arrendere!!!chissà....se in futuro qualche malato pirata informatico se inventa qualcosa...ma per ora,ci rimettiamo alla volontà del costruttore!

teniamoci aggiornati!

MA MAGARI!!! ma dubito guarda :ernaehrung004:

Ultima modifica da un moderatore:

Ho capito ragazzi ma ragionate!!!Chi andrebbe in officina autorizzata se tutti sapessero farsi i lavori in casa propria???Non sarebbe una cosa intelligente dare in giro i manuali d'officina,non credete???Tanto prima o poi usciranno...ma è presto ancora!

A distanza di qualche mese, ci sono novità?
Potete procurarmelo?

Ho visto in giro
Ma nulla...

X