Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

No no. Rivestimento o verniciatura. Ripeto ci sono delle pellicole wrapping che solo chi lo sa la distingue. ;)

img.tapatalk.com_d_14_04_14_ny8egahe.jpg

Vedi questa è pellicola.. devi vedere al tatto. . Sembra legno. ;)

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Ci credo ma io voglio quelle che usa Lapo per la sua 500 e la sua Ferrari ;)

https://forum.clubalfa.it/showthread.php?p=645187
Ecco questa è una delle realizzazioni più belle viste fin'ora... Autoradio kenwood e plancia modificata... anche qui si taglia un bel pò... vai ingegnè... gli installatori sono anche pugliesi mi sembra... meglio di così... li chiami e gli chiedi un preventivo... avendolo già fatto sapranno quanto spararti!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

• Like
Reactions: il_capitano
Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]
Ecco questa è una delle realizzazioni più belle viste fin'ora... Autoradio kenwood e plancia modificata... anche qui si taglia un bel pò... vai ingegnè... gli installatori sono anche pugliesi mi sembra... meglio di così... li chiami e gli chiedi un preventivo... avendolo già fatto sapranno quanto spararti!!!

Grazie ingegnè, sono già iscritto a quel thread! ;)
Ma quelli della navplus? Che dici avranno deciso di buttarsi su Giulietta? E secondo te, il loro prodotto è migliore del Kenwood o del Parrot?

• Like
Reactions: grattugia
- Informazione Pubblicitaria -
No no... troppi difetti dal forum delta... molto meglio il parrot... a me piacciono alpine e kenwood ma il fatto di avere android mi fa apparire il parrot più "duraturo" e facilmente aggiornabile...

No no... troppi difetti dal forum delta... molto meglio il parrot... a me piacciono alpine e kenwood ma il fatto di avere android mi fa apparire il parrot più "duraturo" e facilmente aggiornabile...

Che tipo di problemi sta avendo il navplus? Ma su quello gira android o ricordo male?

Gira android ma si è dimostrato poco affidabile... si spegne, ha sbalzi di volume, quelli di navplus stanno facendo uscire aggiornamenti sw... ma mi sà che il problema è l'hw

Gira android ma si è dimostrato poco affidabile... si spegne, ha sbalzi di volume, quelli di navplus stanno facendo uscire aggiornamenti sw... ma mi sà che il problema è l'hw

Nuoooo!!! C@g@t@ pazzesca! :WC::WC::WC::WC::WC:

Ehia caxx

Sto guardando un po' di foto del Kenwood, Alpine, Pioneer...bellissimi! La scimmia mi salta ormai sulle spalle :p

Ma tu hai già il radionav? A me spaventa il fatto che l'altro 2 din me lo hanno fregato dal posto auto di casa mia... e non abito in una zonaccia...

X