Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

Ma tu hai già il radionav? A me spaventa il fatto che l'altro 2 din me lo hanno fregato dal posto auto di casa mia... e non abito in una zonaccia...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
No, niente radionav.
Ovviamente col 2 din diventa più appetibile ma molto dipende dalla fortuna. Anche dalle mie parti non si sta molto tranquilli: diciamo che mi salva il box auto di notte.

Si si io ho due posti auto coperti sotto i pilotis il tutto ben recintato... il giorno in particolare mentre entravo nel cancello c'erano due ragazzini che passavano e uno ha indicato all'altro l'autoradio... a quanto pare sono tornati la sera...

Ragazzi dovrei montare la Dension gateway 300 su una Giulietta di ottobre 2010, volevo sapere se la mia autoradio è compatibile con la lettura dei titoli delle canzoni.
Grazie in anticipo a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi dovrei montare la Dension gateway 300 su una Giulietta di ottobre 2010, volevo sapere se la mia autoradio è compatibile con la lettura dei titoli delle canzoni.
Grazie in anticipo a tutti

Dovresti chiedere alla Dension. Solo loro possono garantire. Dovresti smontare la radio prendere il modello e così avrai qualche notizia Attendibile. Cmq la tua domanda qui è ampiamente OT

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Ragazzi prima di chiudere definitivamente la questione car pc. Posto un'ultima foto del supporto pulsanti accensione e spegnimento PC e Amplificatori(da utilizzare solo se si vuol spegnere manualmente) più integrazione porta USB. Il tutto è allocato nel tunnel centrale in uno dei porta bicchieri.

img.tapatalk.com_d_14_04_18_ty7evyby.jpg

Buon divertimento con il Parrot :cool:

Bello bello carlo... ma io non lo farei ;) gusti

Bello bello carlo... ma io non lo farei ;) gusti

Certo ci vuole fegato nel smontare l'auto e modificare dove serve. Quindi capisco che non è x tutti. Sono e sarò felice di aver il car pc così configurato solo su un unico esemplare. Cioè la mia Giulietta. :cool:;)

Esatto... uno o è sicuro di essere in grado o è meglio che lasci perdere... tu sei in grado... e io lascio perdere ;)

Ragazzi prima di chiudere definitivamente la questione car pc. Posto un'ultima foto del supporto pulsanti accensione e spegnimento PC e Amplificatori(da utilizzare solo se si vuol spegnere manualmente) più integrazione porta USB. Il tutto è allocato nel tunnel centrale in uno dei porta bicchieri.

Carino nella sua artigianalità.

I pulsantini però potevano essere un attimino più carini...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Certo ci vuole fegato nel smontare l'auto e modificare dove serve. Quindi capisco che non è x tutti. Sono e sarò felice di aver il car pc così configurato solo su un unico esemplare. Cioè la mia Giulietta. :cool:;)

Dici bene Carlo, ci vuole coraggio e professionalità, e tu li hai tutti e due!
E cmq la tua Giulietta è un esemplare unico.
Settimana prossima ti chiamo e ci vediamo.

X