Sicuramente il risultato è migliore modificando l'originale... quelle pronte coprono parzialmente le bocchette centrali
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Sicuramente il risultato è migliore modificando l'originale... quelle pronte coprono parzialmente le bocchette centrali
Quelle già pronte non mi piacciono perchè sono a filo con l'autoradio: io preferirei modificare quella attuale in modo da fare degli intagli ai lati dell'autoradio con un risultato molto più gradevole.Yes. Prendresti già la plancia 2 din o devo modificare quella tua pre esistente ? Io ti consiglio di prendere quella già pronta. Ti costa meno e ci sbrigiamo prima
Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
Infatti, non vorrei coprire le bocchette centrali.Sicuramente il risultato è migliore modificando l'originale... quelle pronte coprono parzialmente le bocchette centrali
Ma faresti anche tu la modifica alla plancia? Ti ricordo che la mia è in alluminio spazzolato brunito, mica plasticaccia! E cmq a te per il lavoro ti pago un caffè, vero?Sicuramente si. Ma la mano d'opera costa dippiù normalmente modificare una plancia varia da 150 a 200 euro compreso rivestimento o verniciatura. Anche se in quella zona come durata nel tempo consiglio rivestimento
Io pure.Si oki io spenderei 100 euro in più e la farei modificare...
Bisognerebbe trovare qualche pellicola finto alluminio se vuoi rimanere in tema. Se per questo ci sono anche pellicole finto legno. E ti posso garantire che l'effetto che re rendono è unico.
Ma si può modificare il mio attuale in alluminio?
Ma si può modificare il mio attuale in alluminio?
No no. Rivestimento o verniciatura. Ripeto ci sono delle pellicole wrapping che solo chi lo sa la distingue.
Grazie mille Carlé per i consigli e la tua disponibilità, il problema ora è decidere se e quando fare il grande passo, ammetto che sono un po' timoroso, anche per via della garanzia estesa. Nel frattempo che decido mi vengo a vedere il tuo capolavoro...quando sei libero? O quando passi dal mio paesello?