Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

Sicuramente il risultato è migliore modificando l'originale... quelle pronte coprono parzialmente le bocchette centrali

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Sicuramente il risultato è migliore modificando l'originale... quelle pronte coprono parzialmente le bocchette centrali

Sicuramente si. Ma la mano d'opera costa dippiù :) normalmente modificare una plancia varia da 150 a 200 euro compreso rivestimento o verniciatura. Anche se in quella zona come durata nel tempo consiglio rivestimento ;)

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Si oki io spenderei 100 euro in più e la farei modificare...

- Informazione Pubblicitaria -
Yes. Prendresti già la plancia 2 din o devo modificare quella tua pre esistente ? Io ti consiglio di prendere quella già pronta. Ti costa meno e ci sbrigiamo prima

Quelle già pronte non mi piacciono perchè sono a filo con l'autoradio: io preferirei modificare quella attuale in modo da fare degli intagli ai lati dell'autoradio con un risultato molto più gradevole.

Infatti, non vorrei coprire le bocchette centrali.

Sicuramente si. Ma la mano d'opera costa dippiù :) normalmente modificare una plancia varia da 150 a 200 euro compreso rivestimento o verniciatura. Anche se in quella zona come durata nel tempo consiglio rivestimento ;)

Ma faresti anche tu la modifica alla plancia? Ti ricordo che la mia è in alluminio spazzolato brunito, mica plasticaccia! :p E cmq a te per il lavoro ti pago un caffè, vero? ;)
Ad ogni modo sia verniciando che wrappando perderei l'effetto attuale stupendo dell'alluminio :(

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Si oki io spenderei 100 euro in più e la farei modificare...

Io pure.

Bisognerebbe trovare qualche pellicola finto alluminio se vuoi rimanere in tema. Se per questo ci sono anche pellicole finto legno. E ti posso garantire che l'effetto che re rendono è unico.

Bisognerebbe trovare qualche pellicola finto alluminio se vuoi rimanere in tema. Se per questo ci sono anche pellicole finto legno. E ti posso garantire che l'effetto che re rendono è unico.

Ma si può modificare il mio attuale in alluminio?

Dovresti rivestire o verniciare dopo... farlo con quella in alluminio è uno spreco... trovati una plancia della versione distintive o progression...

No no. Rivestimento o verniciatura. Ripeto ci sono delle pellicole wrapping che solo chi lo sa la distingue. ;)

img.tapatalk.com_d_14_04_14_ny8egahe.jpg

Vedi questa è pellicola.. devi vedere al tatto. . Sembra legno. ;)

No no. Rivestimento o verniciatura. Ripeto ci sono delle pellicole wrapping che solo chi lo sa la distingue. ;)

Grazie mille Carlé per i consigli e la tua disponibilità, il problema ora è decidere se e quando fare il grande passo, ammetto che sono un po' timoroso, anche per via della garanzia estesa. Nel frattempo che decido mi vengo a vedere il tuo capolavoro...quando sei libero? O quando passi dal mio paesello?

Grazie mille Carlé per i consigli e la tua disponibilità, il problema ora è decidere se e quando fare il grande passo, ammetto che sono un po' timoroso, anche per via della garanzia estesa. Nel frattempo che decido mi vengo a vedere il tuo capolavoro...quando sei libero? O quando passi dal mio paesello?

Anche x metà settimana se vuoi sono più libero. Tu mostro il piccolo lavoretto sulla mia auto. ;) a disposizione x ulteriori chiarimenti

• Like
Reactions: il_capitano
X