Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

hey carlo prima di tutto non scaldarti che non stavo parlando con te....altra cosa: io ho risposto ha popoevo circa la mancanza del touch RADIONAV...(OK?)...quindi non stavo giundicando quello che stai facendo che sinceramente A ME non interessa minimamente e che poi tu vinci stai sul podio, sei ingegnere informatico ecc ecc ma sti cavoli....quindi un consiglio: datti una calmata.
x chi è corto forse nn ci arriva io arrivo senza problemi dato che sono alto 1.83 ed il braccio lungo, cmq ripeto è previsto un mouse 3d quindi problema risolto..
e cmq se mi scaldo e xchè in un certo senso mi sono sentito criticato sul lavoro che sto facendo..

x chi è corto forse nn ci arriva io arrivo senza problemi dato che sono alto 1.83 ed il braccio lungo, cmq ripeto è previsto un mouse 3d quindi problema risolto..
e cmq se mi scaldo e xchè in un certo senso mi sono sentito criticato sul lavoro che sto facendo..

carlo prestami 10 cm... è figa la cosa che stai creando... ma poi lo vernici, moquette o finta pelle per riprendere il cruscotto...? fanne 2 che se funge 1 me lo ricompro :D
P.S. io lo brevetterei...

ti sei sentito criticato?????? scusa ma hai manie di protagonismo? perchè io mi riferivo al radionav o meglio "la porcheria in plastica"" come ti piace chiamarlo...poi io sono 1.84 e non ci arrivi normalmente se non ti stacchi un po dallo schienale (c'è l'ho quindi so bene come ci si arriva se permetti) durante la guida sarebbe impraticabile nonchè PERICOLOSO per se e per gli altri.

- Informazione Pubblicitaria -

carlo prestami 10 cm... è figa la cosa che stai creando... ma poi lo vernici, moquette o finta pelle per riprendere il cruscotto...? fanne 2 che se funge 1 me lo ricompro :D
P.S. io lo brevetterei...
lo pellerei volentieri.. ma credo sia molto difficile realizzarlo.. andrò x la verniciatura in tinta come il cassettino originale.. così poi mi diverto quando la gente mi dice è originale dove l'hai preso ?? :))) è già capitato con la mia vecchia macchina

lo pellerei volentieri.. ma credo sia molto difficile realizzarlo.. andrò x la verniciatura in tinta come il cassettino originale.. così poi mi diverto quando la gente mi dice è originale dove l'hai preso ?? :))) è già capitato con la mia vecchia macchina

dovresti portarlo da qualche bravo tappeziere... sennò prendere tipo i rotoli di finta pelle aderente... glie lo modelli intorno...magari uno di buonissima qualità che ti dura nel tempo... ma nello stampo che hai creato, metti solo il monitor...? il resto, cioè l'unità multimediale o car pc comandato da mouse, li metti nel cassetto porta oggetti...?

dovresti portarlo da qualche bravo tappeziere... sennò prendere tipo i rotoli di finta pelle aderente... glie lo modelli intorno...magari uno di buonissima qualità che ti dura nel tempo... ma nello stampo che hai creato, metti solo il monitor...? il resto, cioè l'unità multimediale o car pc comandato da mouse, li metti nel cassetto porta oggetti...?
io so pellare xfettamente ma ci sono curve troppo spigolose.. cmq il pc verrà installato o sotto il sedile o dietro al cofano facendo un doppio fondo.. ovviamente il tutto accompagnato da ampli e componenti vari :) sarà una cosa unica..

io so pellare xfettamente ma ci sono curve troppo spigolose.. cmq il pc verrà installato o sotto il sedile o dietro al cofano facendo un doppio fondo.. ovviamente il tutto accompagnato da ampli e componenti vari :) sarà una cosa unica..

da gare hi-fi...?

da gare hi-fi...?
questa volta faccio tutto x me e nn x gare.. ma un bell'impiantino che suoni ovviamente da dio.. e nn come quello originale che sa di cartone

questa volta faccio tutto x me e nn x gare.. ma un bell'impiantino che suoni ovviamente da dio.. e nn come quello originale che sa di cartone

haahahahahah io ho fatto mettere il bose in quanto non voglio più smontare niente... finiti i finanziamenti :/... certo si sente benissimo come pulizia e tutto... ma i watt so i watt... comprendo quello che dici perchè era la mia passione... ormai ho detto stop a tuning e hi-fi e ho smantellato la mia ex auto... p.s. fonoassorbente a go-go nelle portiere... vibrano a 3000 haahahhaahah

ma scusami tanto..prova a ragionare...avrebbe senso farlo touch nella posizione dove si trova? per il touch è in una posizione scomodissima che non ci arrivi facilmente ma ti devi allungare...

Se io avessi lo skill di farmi una cosa cosi' da solo e da zero, sradicherei la radio di serie e piazzerei il tutto li: sarebbe piu' comodo per il touch (e per me) e non ci sarebbe il display che ti porta via la visuale.
Poi, non essendo in grado di farlo, il problema non si pone ;) :D e mi tocchera' aspettare che qualcuno si degni di fare la mostrina ad-hoc...

X