Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

ragazzi questo argomento mi interessa davvero molto. io in quella zona vorrei piazzarci uno schermo su cui visualizzare almeno i dvd, se poi si può fare anche come navigatore sarebbe perfetto. in materia non sono molto ferrato..ho visto che siete ad un livello avanzato nel progetto..perchè non ci mettiamo tutti insieme per realizzarlo??

ps:anche io ho scelto il bose perchè non voglio più mettere mano, smontare, etc etc..e anche perchè esagerare con un impianto tosto a lungo andare si rovina la macchina (vibrazioni eccessive etc..):)
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

Se io avessi lo skill di farmi una cosa cosi' da solo e da zero, sradicherei la radio di serie e piazzerei il tutto li: sarebbe piu' comodo per il touch (e per me) e non ci sarebbe il display che ti porta via la visuale.
Poi, non essendo in grado di farlo, il problema non si pone ;) :D e mi tocchera' aspettare che qualcuno si degni di fare la mostrina ad-hoc...
carissimo neobitta secondo te dopo anni di esperienza in questo settore nn ci avevo pensato nel realizzarlo al posto della radio originale ??
non l'ho fatto x 2 motivi..
1° quando si realizza una cosa bisogna cercare di rimanere in linea con il design senza rovinare l'estetica.. e permettimelo di dire .. un display al posto della radio è proprio un cazzottone nell'occhio.. (auto con stile retrò)
2° togliendo la radio originale andrei a perdere il blu&me ed altro di comodo..
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

1° quando si realizza una cosa bisogna cercare di rimanere in linea con il design senza rovinare l'estetica.. e permettimelo di dire .. un display al posto della radio è proprio un cazzottone nell'occhio.. (auto con stile retrò)

Questione di punti di vista: io firmerei per un risultato come questo (carbonio a parte):

67271


Francamente la posizione del radionav e' stato uno dei motivi che mi ha fatto scegliere di non metterlo (l'altro era il prezzo). Ma se fosse stato un 2 din al posto della radio avrei avuto il 50% in piu' di possibilita' di prenderlo........anzi l'avrei preso e basta :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

Questione di punti di vista: io firmerei per un risultato come questo (carbonio a parte):

67271


Francamente la posizione del radionav e' stato uno dei motivi che mi ha fatto scegliere di non metterlo (l'altro era il prezzo). Ma se fosse stato un 2 din al posto della radio avrei avuto il 50% in piu' di possibilita' di prenderlo........anzi l'avrei preso e basta :D

questo l'ha fatto un installatore della mia zona .. ma ripeto x me è un obbrobrio ..
(metto in chiaro le cose la lavorazione che è stata fatta è buona) cmq quello nn è carbonio :)..
ti faccio subito un esempio.. metteresti mai un paio di NIKE sotto un abito elegante ??
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

in quella posizione é a dir poco orribile e non si lega per nulla con il contesto a mio avviso...
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

Sono consapevole alfista del problema che ci hai posto, cioè della scomodità del touch... ma come già hanno anticipato è a mio avviso antiestetico metterlo al posto della radio di serie!
Poi per carità ognuno è libero di fare la sua scelta... Comunque Carlo non è che ne faresti 3 di quei modelli per l'alloggiamento dello schermo??Sul prezzo possiamo metterci daccordo in privato.
Io perchè purtroppo non sono pratico col la lavorazione di gesso e via dicendo...però facci un pensierino a quello che ti ho detto... se il lavoro ti viene bene che mi piace io sono dispostissimo a comprarti il vano modificato.Tienimi informato e Buon proseguimento di lavorone
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

Questione di punti di vista: io firmerei per un risultato come questo (carbonio a parte):

67271


Francamente la posizione del radionav e' stato uno dei motivi che mi ha fatto scegliere di non metterlo (l'altro era il prezzo). Ma se fosse stato un 2 din al posto della radio avrei avuto il 50% in piu' di possibilita' di prenderlo........anzi l'avrei preso e basta :D



apparte il carbonio che non ci azzecca nulla, questa soluzione non mi gusta... perde tutto il fascino e luminosità della plancia... e poi sembrerebbe na macchina di 10 anni fa co sto schermo in mezzo... meglio la realizzazione a scomparsa che sta realizzando carlo sul cruscotto... quella mi piace... :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

mi aggiungo ai probabili futuri acquirenti del vano modificato fammi sapere in pvt..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

fatemelo prima finire. e poi ci mettiamo d'accordo con tutti quelli che lo vorrebbero :D
sono felice che vi piaccia la mia idea... cmq giusto x la cronaca la matrice che metterò all'interno è un bel 8" mentre quello che da l'alfa è soltanto un 7 pollici a bassa risoluzione..